Original Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Original Forum

Forum dell' OriginalFantcalcio


5 partecipanti

    Questione formazione Panino

    Fanalino
    Fanalino


    Messaggi : 587
    Punti : 515
    Reputazione : -1
    Data d'iscrizione : 10.09.08
    Età : 38
    Località : Bologna

    Questione formazione Panino Empty Questione formazione Panino

    Messaggio Da Fanalino Lun Mag 07, 2012 2:35 pm

    Mi dispiace rompere il cazzo a Panino però c'è un secondo posto in ballo ed è giusto che mi tuteli.

    La questione è questa: Panino si è dimenticato di inviare la formazione della 33esima giornata cioè quella del recupero per la morte del Moro.

    Indi: quale formazione conteggiargli? quella della 32esima o quella della 34esima (cioè l'ultima inviata perchè intanto,aspettando il recupero, si era arrivati a quella giornata)?

    Allora il regolamento della Gazza parla chiaro: si schiera la formazione della giornata precedente.

    E' però vero che questo è un caso particolare poichè trattasi di recupero.

    Sui siti di guido ci sono discussione infinite in merito..

    Io ovviamente sarei per l'applicazione della regola perchè oltre a farmi guadagnare un punto eviterebbe discussioni infinite.

    Fatemi sapere perchè mi/ci stiamo giocando un secondo posto.
    Il Presidente
    Il Presidente


    Messaggi : 414
    Punti : 445
    Reputazione : 4
    Data d'iscrizione : 14.09.08

    Questione formazione Panino Empty Re: Questione formazione Panino

    Messaggio Da Il Presidente Lun Mag 07, 2012 3:54 pm

    Io interpreto "giornata precedente" come ultima giornata disputata. A prescindere dal numero effettivo della giornata stessa (31ma, 32ma, 33.....).

    L'idea della giornata precedente come giornata precedente in termine di numero non mi convince.
    Poniamo che salta la 15ma giornata e per motivi di calendario la recuperano due mesi dopo, facciamo dopo la 25ma giornata.
    Quindi l'ordine delle giornata diventa: 23ma - 24ma - 25ma - 15ma - 26ma - ......

    Io non mando la formazione nella fatidica giornata 15 e quindi, seguendo questa seconda interpretazione della regola, mi viene inserita quella della 14ma ossia una formazione vecchia di due mesi. Che senso ha? Non ha più senso (e non è più equo) che venga inserita quella della 25ma giornata, ossia della giornata precedente?

    Per me è più giusto assegnare a Panino la formazione della 34ma giornata.
    Fanalino
    Fanalino


    Messaggi : 587
    Punti : 515
    Reputazione : -1
    Data d'iscrizione : 10.09.08
    Età : 38
    Località : Bologna

    Questione formazione Panino Empty Re: Questione formazione Panino

    Messaggio Da Fanalino Lun Mag 07, 2012 4:01 pm

    Il Presidente ha scritto:Io interpreto "giornata precedente" come ultima giornata disputata. A prescindere dal numero effettivo della giornata stessa (31ma, 32ma, 33.....).

    L'idea della giornata precedente come giornata precedente in termine di numero non mi convince.
    Poniamo che salta la 15ma giornata e per motivi di calendario la recuperano due mesi dopo, facciamo dopo la 25ma giornata.
    Quindi l'ordine delle giornata diventa: 23ma - 24ma - 25ma - 15ma - 26ma - ......

    Io non mando la formazione nella fatidica giornata 15 e quindi, seguendo questa seconda interpretazione della regola, mi viene inserita quella della 14ma ossia una formazione vecchia di due mesi. Che senso ha? Non ha più senso (e non è più equo) che venga inserita quella della 25ma giornata, ossia della giornata precedente?

    Per me è più giusto assegnare a Panino la formazione della 34ma giornata.

    Eh ce lo so però la regola è quella e sto cercando di capire come si è comportata la Gazza nel suo torneo ufficiale.

    Poichè a quanto ho letto in giro avrebbe applicato la regola così com'è, assegnando la formazione per intenderci della 32esima..
    adriatica
    adriatica


    Messaggi : 403
    Punti : 426
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 08.09.08

    Questione formazione Panino Empty Re: Questione formazione Panino

    Messaggio Da adriatica Lun Mag 07, 2012 5:05 pm

    essendo un caso eccezionale non mi pare ne abbiamo mai discusso ne tanto più dovuto applicare una regola piuttosto che un'altra, quindi se possiamo decidedere noi come fare, io sono d'accordo con Beppe, a prescindere da cosa abbia fatto la gazza..
    Signora
    Signora


    Messaggi : 619
    Punti : 539
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 09.09.08

    Questione formazione Panino Empty Re: Questione formazione Panino

    Messaggio Da Signora Mer Mag 09, 2012 12:13 am

    anche io son d'accordo con beppe, trovo che le sue motivazioni siano piuttosto convincenti.

    mi pare strano che quelli della gazza abbiano deciso di conteggiare le formazioni della giornata prima di quella rinviata e non l'ultima inviata. se posso permettermi un appunto, se le persone dessero sempre la formazione queste cose non succederebbero. aldo si stava giocando il campionato e non ha mandato la formazione, per me è assurdo.
    Famina
    Famina


    Messaggi : 179
    Punti : 107
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 13.09.08

    Questione formazione Panino Empty Re: Questione formazione Panino

    Messaggio Da Famina Gio Mag 10, 2012 8:11 am

    Per me è evidente che venga usata quella della giornata subito precedente in termini di tempo a prescindere dalla numerazione della giornata in quanto la formazione si avvicinerà sicuramente di più a quella che si sarebbe voluto schierare. Quindi nel caso specifico io terrei valida quella della 34esima.

    Se hai un dubbio nella mente chiedi al presidente.

    Contenuto sponsorizzato


    Questione formazione Panino Empty Re: Questione formazione Panino

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 4:18 am