Original Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Original Forum

Forum dell' OriginalFantcalcio


+3
adriatica
Il Presidente
Signora
7 partecipanti

    PROBLEMA MERCATO / PRESIDENTE

    Signora
    Signora


    Messaggi : 619
    Punti : 539
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 09.09.08

    PROBLEMA MERCATO / PRESIDENTE - Pagina 2 Empty Re: PROBLEMA MERCATO / PRESIDENTE

    Messaggio Da Signora Lun Feb 13, 2012 2:53 am

    Beppe ma pd invece di dire ste cose apri una cazzo di votazione...

    non capisco cosa serve continuare a criticarsi l'uno con l'altro. la regola vecchia non si è trovata. nessuno si ricorda e filo fa il vago.


    apri una votazione e vedrai che la questione si chiude.
    Venezuelano
    Venezuelano
    Admin


    Messaggi : 1073
    Punti : 987
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 04.09.08
    Età : 39
    Località : Bologna

    PROBLEMA MERCATO / PRESIDENTE - Pagina 2 Empty Re: PROBLEMA MERCATO / PRESIDENTE

    Messaggio Da Venezuelano Lun Feb 13, 2012 10:28 am

    Il Presidente ha scritto:
    Venezuelano ha scritto:tutti diventati dei paraculi qua.... ma ammazzatevi. "Beppe ti ho ragione, ma....."; "beppe condivido quello che dici, ma........"

    Esiste un precedente e va applicato quello. Se nessuno se lo ricorda, va ovviamente ricreato il precedente. Se beppe vuole ritirare la squadra, la ritiri. (tanto non hai le palle per farlo)

    Beppe, mi rivolgo a te: la regola delle partite sospese quando è stata creata non poteva prendere in considerazione quello che sta succedendo in italia. Era veramente STUPIDISSIMO non cambiarla. Purtroppo di alcune regole sbagliate, ti accorgi solo quando si verifica il fatto eccezionale. Oltretutto il cambiamento non ha portato favori/sfavori per nessuno, visto che quest'anno al massimo è stata rinviata nella stessa giornata 1 partita. Quindi, mi spiace ma collegare le due situazioni è una cagata.

    Dopo provo a trovare quel post.

    Guido Mariani afferma:

    Se c'è una regola stupida, non ha senso che continuiamo ad applicarla. Quindi, con votazione a maggioranza, la cambiamo in corsa.
    PERO' A LO STESSO TEMPO
    Se c'è un precedente stupido, ha senso continuare ad applicarlo. Perchè votare a maggioranza per evitare di applicare un precedente stupido da tutti ritenuto tale? Manteniamolo e miglioriamo a partire dal prossimo campionato! Olé! Cosi invece di danneggiare solo Filo (sempre che sia stato così) danneggiamo anche me!

    CHIARO! BELLA GUIDONE!!

    Original Fantacalcio 2012: le regole si cambiano in corsa. I precedenti, no. Continuiamo così, verso l'infinito della demenza e oltre.


    Beppe questo fanta è pieno di regole stupide e idiote. Prima fra tutte la 3/8/8/6. Quindi ogni giorno applichiamo un precedente stupido. L'esempio della regola sulle partite sospese è ben diverso, nel senso che al pelo siamo riusciti a cambiarla prima di attuarla per la prima volta. Invece la questione del mercato è ben diversa. questa è la seconda sessione di quest'anno. abbiamo applicato la fantomatica regola di cui stiamo parlando 100 volte. Come cazzo abbiamo fatto? perché siamo qua a parlarne? è questa la mancanza di tutto sto maccherone. ci sarà cazzo sto precedente di merda. e se io non me lo ricordo, perché nessuno se lo ricorda? come diavolo è possibile? Non c'è tanto da discutere! Anche se nella precedente sessione è stata applicata la regola + stupida, va applicata quella. punto. Se non ce la ricordiamo, e filo la volta scorsa è stato penalizzato, è filo che deve ritirare la squadra. non tu. Ma filo si sente penalizzato senza manco ricordarsi il motivo, quindi cazzi suoi. Quindi ufficializziamo sta regola partendo dal tuo precedente. Morale: sei stato fortunato.
    Don Vitiello
    Don Vitiello


    Messaggi : 245
    Punti : 220
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 15.09.08
    Età : 38
    Località : Bologna

    PROBLEMA MERCATO / PRESIDENTE - Pagina 2 Empty Re: PROBLEMA MERCATO / PRESIDENTE

    Messaggio Da Don Vitiello Lun Feb 13, 2012 4:44 pm

    Secondo me per Dinho me lo avete messo nel culo......ma giusto guido sono cazzi miei.....bel ragionamento della fava!
    CHIARO BELLA GUIDONE!!!!
    Venezuelano
    Venezuelano
    Admin


    Messaggi : 1073
    Punti : 987
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 04.09.08
    Età : 39
    Località : Bologna

    PROBLEMA MERCATO / PRESIDENTE - Pagina 2 Empty Re: PROBLEMA MERCATO / PRESIDENTE

    Messaggio Da Venezuelano Lun Feb 13, 2012 4:51 pm

    Don Vitiello ha scritto:Secondo me per Dinho me lo avete messo nel culo......ma giusto guido sono cazzi miei.....bel ragionamento della fava!
    CHIARO BELLA GUIDONE!!!!
    se mi spieghi come abbiamo fatto nello specifico, lo mettiamo nel culo anche al presidente. forza..
    Signora
    Signora


    Messaggi : 619
    Punti : 539
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 09.09.08

    PROBLEMA MERCATO / PRESIDENTE - Pagina 2 Empty Re: PROBLEMA MERCATO / PRESIDENTE

    Messaggio Da Signora Lun Feb 13, 2012 5:20 pm

    filo tu ti lamenti ma non ricordi... boh

    Contenuto sponsorizzato


    PROBLEMA MERCATO / PRESIDENTE - Pagina 2 Empty Re: PROBLEMA MERCATO / PRESIDENTE

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 7:41 pm