Original Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Original Forum

Forum dell' OriginalFantcalcio


2 partecipanti

    Boh non capisco

    Fanalino
    Fanalino


    Messaggi : 587
    Punti : 515
    Reputazione : -1
    Data d'iscrizione : 10.09.08
    Età : 38
    Località : Bologna

    Boh non capisco Empty Boh non capisco

    Messaggio Da Fanalino Lun Apr 30, 2012 4:05 pm

    Perchè non c'è la formazione di Panino contro di me quella del recupero,

    Bisognava scriverla sul forum,ma non c'è . Poi il web non lo cita in quelli che non l'hanno mandata,

    Vorrei saperne di piu ..


    PS COMUNQUE COMPLIMENTI AL GIORNALISTA GAZZA CHE QUESTA GIORNATA HA DATO UN 4,5 A MURIEL,UN RAGAZZO DI 20 ANNI CHE UN ALTRO PÓ SALVA IL LECCE DA SOLO. CHE SI VERGOGNI,IH POTRÀ ANCHE AVER SBAGLIATO UNA PARTITA,MADONNA
    Venezuelano
    Venezuelano
    Admin


    Messaggi : 1073
    Punti : 987
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 04.09.08
    Età : 39
    Località : Bologna

    Boh non capisco Empty Re: Boh non capisco

    Messaggio Da Venezuelano Mar Mag 01, 2012 9:44 pm

    scusa zucco. letto solo ora. allora innanzitutto anche tu mi hai inviato formazioni via sms, quindi anche la tua formazione non era visualizzabile dall'avversario. Detto questo, che cmq non conta niente, ho sbagliato io in prima battuta a inserire la formazione di panino. In pratica, lui non ha inviato la formazione nella giocata in cui giocava vs di te, e da regolamento va inserita la formazione della settimana prima. Io, dal momento che era un recupero, ho fatto confusione e ho sbagliato a inserire la formazione. Cioè ho inserito quella della 32 esima, invece che quella della 34 esima che era appunto l'ultima formazione che aveva inviato panino. Spero di essere stato chiaro.
    Fanalino
    Fanalino


    Messaggi : 587
    Punti : 515
    Reputazione : -1
    Data d'iscrizione : 10.09.08
    Età : 38
    Località : Bologna

    Boh non capisco Empty Re: Boh non capisco

    Messaggio Da Fanalino Mer Mag 02, 2012 5:14 pm

    Venezuelano ha scritto:scusa zucco. letto solo ora. allora innanzitutto anche tu mi hai inviato formazioni via sms, quindi anche la tua formazione non era visualizzabile dall'avversario. Detto questo, che cmq non conta niente, ho sbagliato io in prima battuta a inserire la formazione di panino. In pratica, lui non ha inviato la formazione nella giocata in cui giocava vs di te, e da regolamento va inserita la formazione della settimana prima. Io, dal momento che era un recupero, ho fatto confusione e ho sbagliato a inserire la formazione. Cioè ho inserito quella della 32 esima, invece che quella della 34 esima che era appunto l'ultima formazione che aveva inviato panino. Spero di essere stato chiaro.

    Perchè lui te l'ha inviata via sms? dopo dici di no..

    E quindi il risultato qual'è?Cambia? hai poi inserito la formazione corretta?
    Venezuelano
    Venezuelano
    Admin


    Messaggi : 1073
    Punti : 987
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 04.09.08
    Età : 39
    Località : Bologna

    Boh non capisco Empty Re: Boh non capisco

    Messaggio Da Venezuelano Mer Mag 02, 2012 7:02 pm

    allora. ho semplicemente detto che a seguito della tua famigerata dichiarazione "Bisognava scriverla sul forum,ma non c'è " ti volevo fare notare che ANCHE TU NON HAI INVIATO LA FORMAZIONE SUL FORUM, BENSI' VIA SMS. Quindi se non trovi la formazione di panino di cosa ti lamenti? manco lui ha trovato la tua. Detto questo, PANINO NON HA INVIATO LA FORMAZIONE. si è "DIMENTICATO" come tu hai fatto per ben 5 VOLTE quest'anno. A seguito di questa dimenticanza in un primo momento ho inserito la formazione sbagliata di panino che, a seguito della pubblicazione dei voti ( 1 a 1 in quel momento), mi ha fatto notare l'errore. Ho re inserito la formazione esatta e a quel punto il risultato è cambiando dando la vittoria alla panino FC.
    Fanalino
    Fanalino


    Messaggi : 587
    Punti : 515
    Reputazione : -1
    Data d'iscrizione : 10.09.08
    Età : 38
    Località : Bologna

    Boh non capisco Empty Re: Boh non capisco

    Messaggio Da Fanalino Gio Mag 03, 2012 9:53 am

    Venezuelano ha scritto:allora. ho semplicemente detto che a seguito della tua famigerata dichiarazione "Bisognava scriverla sul forum,ma non c'è " ti volevo fare notare che ANCHE TU NON HAI INVIATO LA FORMAZIONE SUL FORUM, BENSI' VIA SMS. Quindi se non trovi la formazione di panino di cosa ti lamenti? manco lui ha trovato la tua. Detto questo, PANINO NON HA INVIATO LA FORMAZIONE. si è "DIMENTICATO" come tu hai fatto per ben 5 VOLTE quest'anno. A seguito di questa dimenticanza in un primo momento ho inserito la formazione sbagliata di panino che, a seguito della pubblicazione dei voti ( 1 a 1 in quel momento), mi ha fatto notare l'errore. Ho re inserito la formazione esatta e a quel punto il risultato è cambiando dando la vittoria alla panino FC.

    Si ma voglio sapere pd qual'è la formazione esatta!!

    Poniamo che il recupero era la 33esima e fossimo arrivati fino alla 35esima.

    E' quella della 32esima o quella della 34esima?

    Occhio alla risposta perchè ho scritto agli amici della gazza....

    "Gentile redazione.."
    Venezuelano
    Venezuelano
    Admin


    Messaggi : 1073
    Punti : 987
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 04.09.08
    Età : 39
    Località : Bologna

    Boh non capisco Empty Re: Boh non capisco

    Messaggio Da Venezuelano Gio Mag 03, 2012 9:55 am

    è l'ultima inviata.
    Fanalino
    Fanalino


    Messaggi : 587
    Punti : 515
    Reputazione : -1
    Data d'iscrizione : 10.09.08
    Età : 38
    Località : Bologna

    Boh non capisco Empty Re: Boh non capisco

    Messaggio Da Fanalino Gio Mag 03, 2012 9:59 am

    Venezuelano ha scritto:è l'ultima inviata.

    quindi quella della 34esima?
    Venezuelano
    Venezuelano
    Admin


    Messaggi : 1073
    Punti : 987
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 04.09.08
    Età : 39
    Località : Bologna

    Boh non capisco Empty Re: Boh non capisco

    Messaggio Da Venezuelano Gio Mag 03, 2012 11:13 am

    esatto
    Fanalino
    Fanalino


    Messaggi : 587
    Punti : 515
    Reputazione : -1
    Data d'iscrizione : 10.09.08
    Età : 38
    Località : Bologna

    Boh non capisco Empty Re: Boh non capisco

    Messaggio Da Fanalino Gio Mag 03, 2012 12:31 pm

    Venezuelano ha scritto:esatto
    allora sbagliato.

    controllare regolamento gazzetta grazie
    Venezuelano
    Venezuelano
    Admin


    Messaggi : 1073
    Punti : 987
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 04.09.08
    Età : 39
    Località : Bologna

    Boh non capisco Empty Re: Boh non capisco

    Messaggio Da Venezuelano Gio Mag 03, 2012 1:01 pm

    ho contattato Panino per cercare di avere un confronto da diretto interessato sulla cosa. Io mi limito a precisare come mi sono comportato:
    HO CONSIDERATO L'ULTIMA FORMAZIONE CRONOLOGICAMENTE INVIATA DA PANINO A PRESCINDERE DALLA NUMERAZIONE DELLA GIORNATA.

    non so cosa dica il regolamento della gazzetta, quindi di prego di dirlo. di spiegarti. non di limitarti a scrivere due parole a volta. Ad ogni modo mi pare improbabile che ci sia qualcosa di sbagliato nell'applicazione che c'è stata della regola, almeno chè non abbia inserito, come ho scritto sopra, L'ULTIMA FORMAZIONE CRONOLOGICAMENTE INVIATA DA PANINO A PRESCINDERE DALLA NUMERAZIONE DELLA GIORNATA.

    Contenuto sponsorizzato


    Boh non capisco Empty Re: Boh non capisco

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 2:53 am