Original Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Original Forum

Forum dell' OriginalFantcalcio


4 partecipanti

    A me è cambiato il risultato per questo..

    Fanalino
    Fanalino


    Messaggi : 587
    Punti : 515
    Reputazione : -1
    Data d'iscrizione : 10.09.08
    Età : 38
    Località : Bologna

    A me è cambiato il risultato per questo.. Empty A me è cambiato il risultato per questo..

    Messaggio Da Fanalino Sab Feb 25, 2012 9:09 am

    Nel recupero della giornata, avvenuta molto tempo dopo, non mi hanno giocato 4 giocatori.

    Per cui ho fatto 3 cambi e mi sono cuccato un bello 0 che mi ha fatto pareggiare.

    Quello che vi chiedo è..

    partendo dal presupposto che secondo me è giusto aspettare i recuperi se saltano due partite non si potrebbe però pensare quantomeno di tutelare le formazioni?

    Nel senso non è colpa degli allenatori se tali giocatori in data x giocavano ed in data y non giocano più.

    Poichè non è possibile modificare la formazioni propongo che non vengano assegnati degli eventuali 0(che ti falsano di brutto la giornata senza che tu ne abbia responsabilità) ma almeno dei 4 o dei 5.

    Grazie
    Venezuelano
    Venezuelano
    Admin


    Messaggi : 1073
    Punti : 987
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 04.09.08
    Età : 39
    Località : Bologna

    A me è cambiato il risultato per questo.. Empty Re: A me è cambiato il risultato per questo..

    Messaggio Da Venezuelano Sab Feb 25, 2012 9:33 am

    esiste il 4 d'ufficio. quanti 4 d'ufficio vuoi? 2? 3? 4?

    il 4 d'ufficio teoricamente dovrebbe rispondere alla tua esigenza, e alla tua richiesta.
    Il Presidente
    Il Presidente


    Messaggi : 414
    Punti : 445
    Reputazione : 4
    Data d'iscrizione : 14.09.08

    A me è cambiato il risultato per questo.. Empty Re: A me è cambiato il risultato per questo..

    Messaggio Da Il Presidente Sab Feb 25, 2012 10:09 am

    La verità è che è una michiata aspettare il recupero perchè le partite vengono recuperate molte settimane dopo e quindi molte cose verosimilmente le cose cambiano. Un titolare che si rompe e non viene convocato ad esempio.

    Il 6 d'ufficio per le partite rimandate all'ultimo e il 5,5 per le partite preventivamente rimandate è una scesa ma perlomeno non falsa i risultati. Io ho in bilico un 3 a 2 con Aldo in cui siamo 80,5 a 77 e adesso che si è rotto Gilardino, che ai tempi era titolare, vado a perdere sicuro.
    Fanalino
    Fanalino


    Messaggi : 587
    Punti : 515
    Reputazione : -1
    Data d'iscrizione : 10.09.08
    Età : 38
    Località : Bologna

    A me è cambiato il risultato per questo.. Empty Re: A me è cambiato il risultato per questo..

    Messaggio Da Fanalino Sab Feb 25, 2012 12:48 pm

    Venezuelano ha scritto:esiste il 4 d'ufficio. quanti 4 d'ufficio vuoi? 2? 3? 4?

    il 4 d'ufficio teoricamente dovrebbe rispondere alla tua esigenza, e alla tua richiesta.
    Allora la rispiego come per i bambini delle elementari.

    Dal momento che si tratta di un evento eccezionale propongo di abolire lo 0 d'ufficio e quindi di dare dei 4 anche nel caso in cui fosse già stato assegnato il primo
    Signora
    Signora


    Messaggi : 619
    Punti : 539
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 09.09.08

    A me è cambiato il risultato per questo.. Empty Re: A me è cambiato il risultato per questo..

    Messaggio Da Signora Sab Feb 25, 2012 1:04 pm

    zucco è un caso davvero eccezionale che non ti giochino 4 persone e che tu non abbia le riserve...in effetti avere un 4 d'ufficio e uno 0 è una merda, ma è proprio un avvenimento sfortunato, non è una cosa che accade con frequenza.

    beppe dare dei 6 politici quando saltano 4 partite è una merda totale, è ovvio che ci sono dei pro e dei contro ad aspettare ma io credo che i pro restino comunque di più rispetto ai contro. c'è sempre una panchina con 2 giocatori per ruolo, se non ti gioca il gila ti entrerà la riserva... se poi uno non aveva giocatori disponibili e ne aveva solo 11 allora ha ragione guido con sta storia delle rose limitate e la causa è il 3 8 8 6..
    Venezuelano
    Venezuelano
    Admin


    Messaggi : 1073
    Punti : 987
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 04.09.08
    Età : 39
    Località : Bologna

    A me è cambiato il risultato per questo.. Empty Re: A me è cambiato il risultato per questo..

    Messaggio Da Venezuelano Dom Feb 26, 2012 6:11 pm

    zucco, la tua impostazione del discorso è sbagliata. a te è capitata una sfiga, c'è chi invece ha avuto una gioia ad aver recuperato la partita qualche settimana dopo. Ogni volta si pensa che una regola è sbagliata perché in un caso specifico uno viene penalizzato. Guardala in ottica generale. E qua mi ricollego a quello che dice beppe, che è una "gran cagata" non dare 6, ma aspettare. Invece dare 6 e 5,5 è fico. Bhò, non capisco. Per me non è fico.
    Fanalino
    Fanalino


    Messaggi : 587
    Punti : 515
    Reputazione : -1
    Data d'iscrizione : 10.09.08
    Età : 38
    Località : Bologna

    A me è cambiato il risultato per questo.. Empty Re: A me è cambiato il risultato per questo..

    Messaggio Da Fanalino Lun Feb 27, 2012 11:18 am

    Venezuelano ha scritto:zucco, la tua impostazione del discorso è sbagliata. a te è capitata una sfiga, c'è chi invece ha avuto una gioia ad aver recuperato la partita qualche settimana dopo. Ogni volta si pensa che una regola è sbagliata perché in un caso specifico uno viene penalizzato. Guardala in ottica generale. E qua mi ricollego a quello che dice beppe, che è una "gran cagata" non dare 6, ma aspettare. Invece dare 6 e 5,5 è fico. Bhò, non capisco. Per me non è fico.

    Non è sbagliata. E non la guardo nel mio caso specifico.

    Uno dà una formazione nel giorno x perchè è praticamente sicuro che quel giocatore gli giochi.
    Se quando viene recuperata la partita nel giorno y gli segna il giocatore schierato allora è una "gioia" come dici tu ma che tiene conto del caso solo nella misura in cui magari si è svegliato bene,gli è cambiato il marcatore, la sua squadra gioca meglio etc etc
    Se quando viene recuperata la partita nel giorno y quel giocatore non c'è allora è un pò troppo penalizzante dare degli 0 perchè è molto probabile che saltino parecchi giocatori come è successo a me.

    Il fattore "caso" che non contesto già influisce e di un bel pò nel caso in cui il giocatore giochi.
    Se non gioca , va bene ammettere il "caso" ed iniziare con delle sostituzioni,va bene prendersi dei 4 , ma prendere degli 0 mi sembra eccessivo.
    L'allenatore non viene tutelato in nessun modo per una cosa di cui non ha colpa.

    Spero di essere stato chiaro ed aver fatto scoprire a Guido delle sfumature che non si possono esaurire nel suo commento precedente che è un tanto al chilo
    Venezuelano
    Venezuelano
    Admin


    Messaggi : 1073
    Punti : 987
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 04.09.08
    Età : 39
    Località : Bologna

    A me è cambiato il risultato per questo.. Empty Re: A me è cambiato il risultato per questo..

    Messaggio Da Venezuelano Lun Feb 27, 2012 4:35 pm

    hai perso 10 min per raccontare una storiella ovvia. Te ne posso raccontare altre 30 di storielle che dicono il contrario di quello che vuoi far capire. Quello che sto dicendo è che tu prendi 0, in quanto hai già usufruito di 3 sostituzioni. Inoltre il 4 d'ufficio che tu inserisci a caso in questo discorso, è un modo per essere tutelati ancora di più dal famigerato voto 0. Cioè schiero un giocatore, poi per sfighe varie, ne lui ne i due panchinari entrano ( incredibile!!!), e in caso non abbia effettuato 3 sostituzioni mi viene dato 4. A me pare già abbastanza. se poi nel tuo caso specifico, schieri ibarbo che non gioca titolare ( prima sost), poi metti tiribocchi ( che nn partiva titolare, seconda sost), poi nei recuperi del grosso e morleo non ti giocano, e in panca hai solo zaccardo (gioca un recupero) e un heinze (che non entra pur nn essendo un recupero), son tutte coincidenze sfigate a mio modo di vedere. Poi pensa a quante volte, uno prende 0 in più di 30 giornate? risponditi a questa domanda e capirai che stiamo parlando di un numero di casi davvero limitati, che non penso debbano avere tutta l'attenzione che vuoi dargli.

    P.s: non ho controllato se quella giornata hai mandato la formazione, metti caso che che poi è una di quelle giornate che non hai mandato la formazione, tocca farci delle grosse risate.


    Ultima modifica di Venezuelano il Mar Feb 28, 2012 4:10 pm - modificato 1 volta.
    Venezuelano
    Venezuelano
    Admin


    Messaggi : 1073
    Punti : 987
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 04.09.08
    Età : 39
    Località : Bologna

    A me è cambiato il risultato per questo.. Empty Re: A me è cambiato il risultato per questo..

    Messaggio Da Venezuelano Mar Feb 28, 2012 4:08 pm

    zucco, cambia il titolo di questa discussione in:

    "è cambiato il risultato per questo...... non ho dato la formazione"

    Contenuto sponsorizzato


    A me è cambiato il risultato per questo.. Empty Re: A me è cambiato il risultato per questo..

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 3:23 am