Original Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Original Forum

Forum dell' OriginalFantcalcio


3 partecipanti

    NON RIESCO A VEDERE LE STATISTICHE

    cupola
    cupola


    Messaggi : 353
    Punti : 281
    Reputazione : 2
    Data d'iscrizione : 14.09.08
    Località : rrrrrroma

    NON RIESCO A VEDERE LE STATISTICHE Empty NON RIESCO A VEDERE LE STATISTICHE

    Messaggio Da cupola Gio Feb 09, 2012 3:45 pm

    NON RIESCO A VEDERE LE STATISTICHE
    NON RIESCO A OFFRIRE
    SESSIONE TAROCCATA
    Signora
    Signora


    Messaggi : 619
    Punti : 539
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 09.09.08

    NON RIESCO A VEDERE LE STATISTICHE Empty Re: NON RIESCO A VEDERE LE STATISTICHE

    Messaggio Da Signora Gio Feb 09, 2012 4:08 pm

    andre porco diaz... non è difficile.

    vai su Bacheca e vai su effettua una chiamata. Li fai la tua chiamata offrendo 1 credito per tutte e mettendo il taglio. Poi mandi mail con scritto solo il giocatore che tagli con i crediti che vuoi offrire senza mettere il giocatore per cui hai offerto.

    Sulle statistiche puoi benissimo fare una ricerchina su google e andarle a cercare come ho fatto io o avranno fatto gli altri. Le medie voto dei giocatori sono disponibili in 400 siti, ovviamente la sezione statistiche come era fatta una volta con anche gli svincolati e tutto era molto + comoda. Su questo ti do ragione... bravi lo prendete voi!!! hahahhahahahaha
    Venezuelano
    Venezuelano
    Admin


    Messaggi : 1073
    Punti : 987
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 04.09.08
    Età : 39
    Località : Bologna

    NON RIESCO A VEDERE LE STATISTICHE Empty Re: NON RIESCO A VEDERE LE STATISTICHE

    Messaggio Da Venezuelano Gio Feb 09, 2012 4:28 pm

    risolto anche il secondo prob.
    cupola
    cupola


    Messaggi : 353
    Punti : 281
    Reputazione : 2
    Data d'iscrizione : 14.09.08
    Località : rrrrrroma

    NON RIESCO A VEDERE LE STATISTICHE Empty Re: NON RIESCO A VEDERE LE STATISTICHE

    Messaggio Da cupola Ven Feb 10, 2012 9:59 am

    grazie webby..
    per la questione mercato ho postato sul wall con un eloquente porcodio(1 2 3)
    cupola
    cupola


    Messaggi : 353
    Punti : 281
    Reputazione : 2
    Data d'iscrizione : 14.09.08
    Località : rrrrrroma

    NON RIESCO A VEDERE LE STATISTICHE Empty Re: NON RIESCO A VEDERE LE STATISTICHE

    Messaggio Da cupola Ven Feb 10, 2012 10:01 am

    non si era detto chiamate e offerte contestuali, ora devo mandare una mail a guido.. per cosa poi non so. davvero regaz per complicarci la vita. ps mondo io in sede di
    regolamento che abolivamo sta cazzata di chiamate e poi offerte via mail. mica per la buona fede di guido che non ho mai messo in dubbio. ma per non complicare la cosa. cristo io lo scorso mercato non ho
    mandato nessuna mail a guido, eppure le mie offerte sono state accettate senza problemi. anche dal punto di vista tecnico è inutile separare chiamata e offerta visto che le offerte non si vedono..
    Signora
    Signora


    Messaggi : 619
    Punti : 539
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 09.09.08

    NON RIESCO A VEDERE LE STATISTICHE Empty Re: NON RIESCO A VEDERE LE STATISTICHE

    Messaggio Da Signora Ven Feb 10, 2012 12:00 pm

    ti ho risposto sul wall.
    quando leggo questi post metto in dubbio le vostre capacità pensanti... vai sul programmino e guarda se funziona correttamente.. risposta? no. Motivo? prende in considerazione le valutazioni della gazzetta nel momento del taglio e inoltre restituisce l'ibtero credito e non la metà. Era pronosticabile in sede d'asta e regolamento? No. Per questo motivo non si era parlato di mail ma si è fatto di necessità e virtù. Davvero non capisco che problema sia usare la mail. Anche perchè il concetto di base è o con la mail o niente mercato, non so se anche questo è chiaro. Se avete in mente altre soluzioni proponetele e sbattetevi invece di essere sempre supercritichi...Se non vi va bene così chiedete in giro come fanno i vostri amici che fanno il fantacalcio. Io non lo faccio di certo perchè a me va bene così e della lega delle spie non me ne sbatte un cazzo. Buon weekend!
    cupola
    cupola


    Messaggi : 353
    Punti : 281
    Reputazione : 2
    Data d'iscrizione : 14.09.08
    Località : rrrrrroma

    NON RIESCO A VEDERE LE STATISTICHE Empty Re: NON RIESCO A VEDERE LE STATISTICHE

    Messaggio Da cupola Ven Feb 10, 2012 2:59 pm

    BASTA FARE I CONTI NON SEGUENDO QUELLE CAZZO DI QUOTAZIONI
    è DIFFICILE? NO. INVECE COSI, UN PASSAGGIO IN PIU INUTILE. SEMBRA DI FARE UNA RICHIESTA AL COMUNE A QUELLI DELL A.R.P.A. PIUTTOSTO CHE UN OFFERTA.
    SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA
    Venezuelano
    Venezuelano
    Admin


    Messaggi : 1073
    Punti : 987
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 04.09.08
    Età : 39
    Località : Bologna

    NON RIESCO A VEDERE LE STATISTICHE Empty Re: NON RIESCO A VEDERE LE STATISTICHE

    Messaggio Da Venezuelano Ven Feb 10, 2012 3:06 pm

    cupola ha scritto:BASTA FARE I CONTI NON SEGUENDO QUELLE CAZZO DI QUOTAZIONI
    è DIFFICILE? NO. INVECE COSI, UN PASSAGGIO IN PIU INUTILE. SEMBRA DI FARE UNA RICHIESTA AL COMUNE A QUELLI DELL A.R.P.A. PIUTTOSTO CHE UN OFFERTA.
    SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA

    andrea, falla finita. te lo dico con il sorriso. Il tuo caso, è un caso particolare che permette di fare le offerte nonostante le funzioni del sito non combaciano con il nostro regolamento. quindi bona. il sistema delle mail è un po' + macchinoso perché dobbiamo adattare le nostre regole ad un sistema della gestione mercato che NON PREVEDE LE NOSTRE REGOLE. QUINDI BONA. Dal prossimo anno speriamo che lo sviluppatore ascolti la mia richiesta e inserisca la possibilità di personalizzare le nostre regole del mercato alla gestione dello stesso nel sito.
    BONA. hai capito?

    BONA.

    Contenuto sponsorizzato


    NON RIESCO A VEDERE LE STATISTICHE Empty Re: NON RIESCO A VEDERE LE STATISTICHE

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 6:20 am