Original Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Original Forum

Forum dell' OriginalFantcalcio


4 partecipanti

    Io questa settimana ho offerto

    Fanalino
    Fanalino


    Messaggi : 587
    Punti : 515
    Reputazione : -1
    Data d'iscrizione : 10.09.08
    Età : 38
    Località : Bologna

    Io questa settimana ho offerto Empty Io questa settimana ho offerto

    Messaggio Da Fanalino Sab Dic 17, 2011 11:13 am

    Mi pareva implicito che ci fosse anche la seconda settimana per tutti gli altri.

    Se no sarebbe un ingiustizia.

    Attendo notizia dell apertura delle buste
    Venezuelano
    Venezuelano
    Admin


    Messaggi : 1073
    Punti : 987
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 04.09.08
    Età : 39
    Località : Bologna

    Io questa settimana ho offerto Empty Re: Io questa settimana ho offerto

    Messaggio Da Venezuelano Sab Dic 17, 2011 12:39 pm

    Per quanto mi riguarda non è mai stato detto e deciso da nessuno. A dire il vero io ho provato in tutte le varie discussioni a provare a introdurre la soluzione di aggiungere una settimana in più in caso ci fosse stato lo stop per parte dei presidenti. Ma nessuno mi ha dato corda. quindi per quanto mi riguarda il mercato era ed è chiuso. Poi, come al solito, se mi dovessi sbagliare, ci metto un attimo a considerare le offerte dei presidenti. Poi mi insulterò, per non averlo capito.
    Fanalino
    Fanalino


    Messaggi : 587
    Punti : 515
    Reputazione : -1
    Data d'iscrizione : 10.09.08
    Età : 38
    Località : Bologna

    Io questa settimana ho offerto Empty Re: Io questa settimana ho offerto

    Messaggio Da Fanalino Sab Dic 17, 2011 12:56 pm

    Venezuelano ha scritto:Per quanto mi riguarda non è mai stato detto e deciso da nessuno. A dire il vero io ho provato in tutte le varie discussioni a provare a introdurre la soluzione di aggiungere una settimana in più in caso ci fosse stato lo stop per parte dei presidenti. Ma nessuno mi ha dato corda. quindi per quanto mi riguarda il mercato era ed è chiuso. Poi, come al solito, se mi dovessi sbagliare, ci metto un attimo a considerare le offerte dei presidenti. Poi mi insulterò, per non averlo capito.

    Chi ha offerto?

    così intanto ci organizziamo
    Signora
    Signora


    Messaggi : 619
    Punti : 539
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 09.09.08

    Io questa settimana ho offerto Empty Re: Io questa settimana ho offerto

    Messaggio Da Signora Sab Dic 17, 2011 2:13 pm

    ma dove hai offerto?

    comunque anche per me sarebbe stato giusto tenere aperto il mercato. se volete possiamo fare una sessione la prossima. per me è ok
    Venezuelano
    Venezuelano
    Admin


    Messaggi : 1073
    Punti : 987
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 04.09.08
    Età : 39
    Località : Bologna

    Io questa settimana ho offerto Empty Re: Io questa settimana ho offerto

    Messaggio Da Venezuelano Sab Dic 17, 2011 2:32 pm

    pensa quanto siete stupidi a votare ogni anno la 3 8 8 6 e a tenere il mercato sempre chiuso....

    Poi rimanete con le rose dimezzate... siete bravi...
    Fanalino
    Fanalino


    Messaggi : 587
    Punti : 515
    Reputazione : -1
    Data d'iscrizione : 10.09.08
    Età : 38
    Località : Bologna

    Io questa settimana ho offerto Empty Re: Io questa settimana ho offerto

    Messaggio Da Fanalino Sab Dic 17, 2011 2:57 pm

    MA REGA A ME SEMBRAVA OVVIO CHE FOSSE DATA A TUTTI LA POSSIBILITA' DI AVERE ALMENO DUE SETTIMANE

    SE NO CHE TRUFFA E'?

    CIOE' TUTTE LE MOTIVAZIONI PER LE QUALI ALDO ALLA FINE HA FATTO CAMBIARE LA VOTAZIONE E PER LA QUALE ABBIAMO ABBUONATO TUTTO VALGONO SOLO PER I PRIMI 5?!!

    NON HA SENSO.. SIETE SERI CHE NON PENSAVATE CHE CI FOSSE LA TERZA SETTIMANA?CIOE' PER VOI ANDAVA BENE COSI'??!!!TUTTO BUONO E CHI SE LA PRENDE IN CULO SONO GLI ALTRI 5?

    PER FAVORE NON FATEMI IMPEZZARE DI NUOVO SU STA COSA. IO HO OFFERTO,HO AVVERTITO GUIDO. E L'OFFERTA VORREI CHE FOSSE VALUTATA.

    HO FATTO COME HA FATTO MONDO.

    ALLORA?
    Don Vitiello
    Don Vitiello


    Messaggi : 245
    Punti : 220
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 15.09.08
    Età : 38
    Località : Bologna

    Io questa settimana ho offerto Empty Re: Io questa settimana ho offerto

    Messaggio Da Don Vitiello Sab Dic 17, 2011 3:09 pm

    ragionamento giusto di zucco.... in effetti ci doveva essere una terza giornata.io sinceramente non ne ero al corrente e facendo chicchiere da bar con altri presidenti neanche loro sapevano del mercato aperto.... facciamo la prossima settimana mercato aperto, o se nessuno e contrario si puo lasciare buona questa . vedete voi per me e tutto uguale non ho intenzione di infilarmi in discussioni. vvukdb4e CIAO
    Signora
    Signora


    Messaggi : 619
    Punti : 539
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 09.09.08

    Io questa settimana ho offerto Empty Re: Io questa settimana ho offerto

    Messaggio Da Signora Sab Dic 17, 2011 4:03 pm

    io sono d'accordo sul fatto che zucco avesse diritto a una settimana di mercato aggiuntiva e che quindi il mercato fosse aperto questa settimana che si è conclusa. io volevo il mercato apeeto ma quando l'ho chiesto a guido mi è stato detto che era chiuso e non ho più sentito nulla.
    secondo me zucco doveva fare in modo di far svolgere il mercato aprendo un post chiaro con scritto il mercato si fa, anche al giovedì, e io avrei detto ok. dice di aver avvisato qualcuno ma nessuno si è sbattutto per far si che questo mercato fosse aperto.
    ha offerto solo lui e da quel che ho capito ha offerto anche andrea ma in ritardo (dopo la mezzanotte del venerdì quindi sarebbero comunque non valide le sue), a dimostrazione del fatto che nessuno sapeva che il mercato era aperto.

    la mia proposta come ho detto a zucco è quella di rimandarlo alla prossima settimana e di non considerare le offerte di questa (quindi solo quella per basta di zucco) perchè nessuno poteva sapere che il mercato era aperto e non è stato fatto nulla per aprirlo. questo è il mio pensiero e mi dispiace perchè penso che il mercato aperto fosse una cosa legittima e onesta.
    io avrei offerto per cuadrado, non l'ho fatto perchè non era aperto e forse avrei offerto anche per basta.
    Venezuelano
    Venezuelano
    Admin


    Messaggi : 1073
    Punti : 987
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 04.09.08
    Età : 39
    Località : Bologna

    Io questa settimana ho offerto Empty Re: Io questa settimana ho offerto

    Messaggio Da Venezuelano Sab Dic 17, 2011 4:08 pm

    3 8 8 6! 3 8 8 6!
    Fanalino
    Fanalino


    Messaggi : 587
    Punti : 515
    Reputazione : -1
    Data d'iscrizione : 10.09.08
    Età : 38
    Località : Bologna

    Io questa settimana ho offerto Empty Re: Io questa settimana ho offerto

    Messaggio Da Fanalino Sab Dic 17, 2011 4:40 pm

    L'ho scritto in bacheca.

    Evidentemente agli altri non fregava nulla..

    Dove l'ho già sentito questo discorso?

    Guido,cupola e beppe sapevano.. Dunque?
    Signora
    Signora


    Messaggi : 619
    Punti : 539
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 09.09.08

    Io questa settimana ho offerto Empty Re: Io questa settimana ho offerto

    Messaggio Da Signora Sab Dic 17, 2011 6:05 pm

    no zucco è molto diverso dalla volta scorsa.

    la grande differenza è che il mercato le ultime 2 di novembre era una cosa stabilita da tempo e da anni (ormai 3 che lo facciamo). mentre questa settimana era una proroga particolare, della quale ti ripeto io sarei stato a favore. non è stato detto, io ho chiamato guido e mi ha detto che il mercato era chiuso. nessuno sapeva che fosse aperto e nè tuo fratello nè beppe hanno detto nulla. dovevi aprire un post nel forum e scrivere su whatssapp a tutti di andare a leggere, non fare un post in bacheca peraltro anonimo. questo è stato il tuo messaggio...

    MERCATO 13 Dec 2011 | 18:28
    Sono già finito?!!?!? No cazzo che non sono già finito, manca una settimana puttana l'Ivana


    magari ci hai messo anche questo:

    Importante 15 Dec 2011 | 16:00
    Ma il mercato è aperto sta settimana?


    Oppure questo era di uno che non sapeva... non mi sembra che in questi messaggi si legga che il mercato era aperto e quindi che era legittimo offrire. io se mi veniva chiesto parere avrei detto si e avrei fatto le mie offerte.
    non penso che ci siano i presupposti per convalidare l'offerta di fanalino, questa è la mia opinione ma mi auguro che tutti dicano la propria.
    Don Vitiello
    Don Vitiello


    Messaggi : 245
    Punti : 220
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 15.09.08
    Età : 38
    Località : Bologna

    Io questa settimana ho offerto Empty Re: Io questa settimana ho offerto

    Messaggio Da Don Vitiello Dom Dic 18, 2011 2:08 am

    Rega non avete capito che zucco sapeva benissimo che era chiuso e fa la ripicca da bambino.. E una FERLA incredibile!

    Contenuto sponsorizzato


    Io questa settimana ho offerto Empty Re: Io questa settimana ho offerto

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 1:58 am