Original Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Original Forum

Forum dell' OriginalFantcalcio


4 partecipanti

    LA DISCUSSIONE PIù LUNGA E BUFFA DEL MONDO

    Signora
    Signora


    Messaggi : 619
    Punti : 539
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 09.09.08

    LA DISCUSSIONE PIù LUNGA E BUFFA DEL MONDO Empty LA DISCUSSIONE PIù LUNGA E BUFFA DEL MONDO

    Messaggio Da Signora Ven Dic 09, 2011 4:24 pm

    Si è conclusa la discussione più lunga della storia del nostro fanta con grande amarezza.

    Purtroppo siamo arrivati a un punto in cui qualcuno per forza non sarebbe stato felice dell'esito della decisione finale.
    E' capitato a Zucco. Io so di aver sbagliato nell'agire di fretta quando ho fatto svolgere il mercato nella settimana incriminata. L'ho fatto in buona fede e devo dire che non condivido la reazione di zucco e beppe di non fare il mercato per protesta. La metà dei partecipanti ha fatto il mercato, 2 no e 3 non se ne sono interessati.

    Quello che è venuto dopo lo sappiamo tutti. Zucco ha fatto valere le sue ragioni. Evidentemente non tutti le condividevano.

    Siamo arrivati ad un punto dove quasi tutti, o meglio, tutti tranne aldo erano disposti a far felice zucco e dargliela vinta facendo fare il turno di stop ai 5 della prima sessione. Nonostante tutto aldo era d'accordo nell'annullare con zucco. Ma il resto della truppa non voleva assolutamente annullare, in primis Guido dei pariaci e io. Il sottoscritto pensa che l'annullamento sarebbe stato più giusto della punizione ma ormai era troppo tardi. E pur definendo in più occasioni l'ipotesi della punizione come una grossa cagata ho deciso di sposare la causa della settimana di stop pur di non dover rifare tutto e bloccare il mercato. Andare a leggere il post Mercato Oh mercato per avere conferma.


    Ci sono state 3 votazioni. La prima fatta da guido con le 2 ipotesi decise da zucco: c'era un pareggio e un grosso malcontento perchè non era stata messa l'opzione mercato confermato senza punizione. Io, aldo e filo non volevamo la punizione e sia roncic che pillo erano con noi. Ma lerro e guido no, inspiegabilmente.

    Ecco allora che è tornato alla ribalta zucco, decidendo che l'opzione senza punizione non esisteva.

    Via con la seconda votazione che viene vinta dal "mercato confermato + 1 turno di stop". Ma ecco che sale alla ribalta aldo dei panini. Aldo ha fatto notare che non mettere l'opzione della punizione non era molto democratico in quanto alla fine nessuno era d'accdordo con la punizione, ma era stato fatto solo per far piacere a zucco. Qualcuno tipo me e filo aveva mollato il colpo, accettando anche la punizione. Aldo però non ha mollato. Ha lottato e parlando con beppe ieri sera ecco che il presidente ha preso in mano la situazione e da buon presidente appunto ha creato l'ennesima votazione. La terza, l'ultima. (vedere votazione definitiva).

    Beppe ha messo tutte le 4 opzioni. Ha vinto la D. Ossia mercato confermato e nessuna punizione.

    Niente di cui stupirsi in quanto gli stessi che volevano questa opzione l'hanno rivotata e in più si sono schierati da quella parte anche guido e lerro probabilmente perchè stremati e vogliosi di chiudere la questione. Si sono schierati con la maggioranza.

    Questi sono i fatti. C'è grossa amarezza per come sono andate le cose. Diversi di noi hanno fatto degli errori.

    Io a non avvisare tutti che il mercato si poteva fare ugualmente via mail. Zucco a imporre 2 soluzioni a suo piacimento. Guido a dare ascolto solo a zucco e a inserire la prima votazione con solo le 2 opzioni famose. Aldo a strippare come un matto ieri sera, minacciando di fottersene e di non stare alle regole. Detta come va detta aveva vinto la B, ma poi aldo ha fatto rifare tutto. E dico anche giustamente perchè alla fine la B era solo un contentino per zucco e non era la cosa che voleva la maggioranza.



    Mi auguro che cose del genere non succedano più, mi auguro che il webby non vada più a new york altrimenti succedono dei casini. Mi auguro che zucco da qui a fine anno non faccia di tutto per creare un nuovo caso (dato che lo ha scritto nel suo ultimo post).


    Saluti a tutti, belli e brutti. Felici e scontenti...
    Venezuelano
    Venezuelano
    Admin


    Messaggi : 1073
    Punti : 987
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 04.09.08
    Età : 39
    Località : Bologna

    LA DISCUSSIONE PIù LUNGA E BUFFA DEL MONDO Empty Re: LA DISCUSSIONE PIù LUNGA E BUFFA DEL MONDO

    Messaggio Da Venezuelano Ven Dic 09, 2011 5:33 pm

    la possiamo considerare un gazza? forse regalerai un sorriso a fanalino...

    oh, piccolo aneddoto...: oggi ero in giro in centro, e per sbaglio vedo ad un semaforo una golf... dentro il proprietario, fanalino, e il compare, socmel. Non si parlavo, gran silenzio.... Provo a telefonare a socmel, il quale non risponde. Poche ore dopo mi spiegherà ch epensava lo chiamassi per il fanta, ed era con fanalino e non voleva parlarne. questi due in pratica si odiano quando si parla di fanta, e fanno finta di essere amici quando vanno in giro insieme... mhààààà
    Don Vitiello
    Don Vitiello


    Messaggi : 245
    Punti : 220
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 15.09.08
    Età : 38
    Località : Bologna

    LA DISCUSSIONE PIù LUNGA E BUFFA DEL MONDO Empty Re: LA DISCUSSIONE PIù LUNGA E BUFFA DEL MONDO

    Messaggio Da Don Vitiello Ven Dic 09, 2011 6:08 pm

    Con Fanalino odio, con Francesco amore
    Fanalino
    Fanalino


    Messaggi : 587
    Punti : 515
    Reputazione : -1
    Data d'iscrizione : 10.09.08
    Età : 38
    Località : Bologna

    LA DISCUSSIONE PIù LUNGA E BUFFA DEL MONDO Empty Re: LA DISCUSSIONE PIù LUNGA E BUFFA DEL MONDO

    Messaggio Da Fanalino Ven Dic 09, 2011 6:32 pm

    Ripeto se ognuno farà come gli pare..così sia

    Ho votato D così siete tutti felici.

    Visto che mi avete chiamato tutti dicendo "oh quello fa così perchè..oh quello fa colà perchè.." ne deduco che ognuno fa come cazzo gli pare basta che ci guadagni.

    Utilizzerò lo stesso metro di giudizio d'ora in avanti.

    adieu

    Contenuto sponsorizzato


    LA DISCUSSIONE PIù LUNGA E BUFFA DEL MONDO Empty Re: LA DISCUSSIONE PIù LUNGA E BUFFA DEL MONDO

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 4:03 am