Original Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Original Forum

Forum dell' OriginalFantcalcio


3 partecipanti

    QUAL E' LA SOLUZIONE/CONCLUSIONE ?

    Il Presidente
    Il Presidente


    Messaggi : 414
    Punti : 445
    Reputazione : 4
    Data d'iscrizione : 14.09.08

    QUAL E' LA SOLUZIONE/CONCLUSIONE ? Empty QUAL E' LA SOLUZIONE/CONCLUSIONE ?

    Messaggio Da Il Presidente Gio Dic 08, 2011 9:10 pm

    Devo offrire entro sta sera SI o NO?

    Se SI, posso farlo per i giocatori tagliati?

    GIURO CHE M'ISCRIVO AI TERRORISTI E VI METTO 'NA BOMBA
    Signora
    Signora


    Messaggi : 619
    Punti : 539
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 09.09.08

    QUAL E' LA SOLUZIONE/CONCLUSIONE ? Empty Re: QUAL E' LA SOLUZIONE/CONCLUSIONE ?

    Messaggio Da Signora Gio Dic 08, 2011 10:55 pm

    Entro venerdì sera.

    Secondo me non devi farlo per i tagliati...però non decido io. Inoltre aldo non vuole accettare il responso della votazione e dice che offre lo stesso e se ne fotte. Non so che dire.

    I tagliati sarebbero: Comotto, Taiwo, Mantovani, Bovo (difensori). Elia, Asamoah, Cossu, Martinez, Ibarbo (centrocampisti).
    Non è stato specificato se potete prenderli o no. A mio avviso non è tanto giusto. però ripeto. Non ci ho capito un cazzo.
    Venezuelano
    Venezuelano
    Admin


    Messaggi : 1073
    Punti : 987
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 04.09.08
    Età : 39
    Località : Bologna

    QUAL E' LA SOLUZIONE/CONCLUSIONE ? Empty Re: QUAL E' LA SOLUZIONE/CONCLUSIONE ?

    Messaggio Da Venezuelano Gio Dic 08, 2011 11:02 pm

    fate le offerte entro le 23.59 di venerdì. gli stessi che votano per andare avanti mi pare di capire che sia d'accordo anche per non avere la punizione/compensazione (compreso me). quindi l'unico contrario rimane zucchini junior & senior. rimangono in due. questo mi pare di aver capito da tutti. se così è, che si vada avanti. se così non è che si facciano avanti velocemente perchè il tempo passa. grazie.

    P.S: per quanto riguarda i tagliati, vale la solita regola. chi ha effettuato il taglio deve aspettare 1 turno per riprenderlo.
    Signora
    Signora


    Messaggi : 619
    Punti : 539
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 09.09.08

    QUAL E' LA SOLUZIONE/CONCLUSIONE ? Empty Re: QUAL E' LA SOLUZIONE/CONCLUSIONE ?

    Messaggio Da Signora Gio Dic 08, 2011 11:25 pm

    no asp guido... con la punizione i tagliati della scorsa settimana non vanno toccati da nessuno in questa sessione. io la vedo così

    Contenuto sponsorizzato


    QUAL E' LA SOLUZIONE/CONCLUSIONE ? Empty Re: QUAL E' LA SOLUZIONE/CONCLUSIONE ?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 2:03 am