Original Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Original Forum

Forum dell' OriginalFantcalcio


+2
cupola
Venezuelano
6 partecipanti

    CONCLUSIONE

    Venezuelano
    Venezuelano
    Admin


    Messaggi : 1073
    Punti : 987
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 04.09.08
    Età : 39
    Località : Bologna

    CONCLUSIONE Empty CONCLUSIONE

    Messaggio Da Venezuelano Mar Dic 06, 2011 10:42 am

    Visto i risultati delle votazioni questa è la conclusione:
    La prima sessione è valida!
    In più non sarà possibile ne leggere chi sono i giocatori chiamati e chi li ha chiamati, come appunto è successo nella prima.
    I voti della scorsa giornata sono stata corretti lasciando i giocatori tagliati. qui l'elenco:

    Barzagli 6
    Ceccarelli 6
    Lulic 6
    Legrottaglie 7
    Pepe 10
    merkel 6
    coutinho 6
    Aquilani 7
    Schelotto 6

    ORA ASCOLTATEMI BENE.
    PER QUANTO RIGUARDA LA SESSIONE DI MERCATO CHE SCADE VENERDI' ALLE 23.59 (PER DARE + TEMPO), DOVETE CHIAMARE I GIOCATORI DAL SITO E MANDARE L'IMPORTO DELL'OFFERTA IN BUSTA CHIUSA CON IL GIOCATORE CHE AVETE TAGLIATO, SENZA L'OFFERENTE COSI DA NON SOSPETTARE NESSUN MANINO DA PARTE MIA.
    ESEMPIO: VOGLIO ELIA DELLA JUVE... LO CHIAMO SUL SITO E OFFRO 1 TAGIANDO PEPE (OBBLIGATORIO OFFRIRE SEMPRE 1). DOPODICHE' MANDO UNA MAIL CON IL GIOCATORE CHE TAGLIO (PEPE, SENZA SCRIVERE PER CHI LO TAGLIO) CON L'OFFERTA. CHIARO!?!??!?!?!?!
    SE UNO CHIAMA + DI UN CENTROCAMPISTA, IO PER CAPIRE DI CHI E L'OFFERTA BASTA CHE MI SPECIFICATE "OFFERTA 1" "OFFERTA 2" ECC ECC, TANTO IL SITO LI METTE IN ORDINE.
    LA MAIL E' : marianimail@libero.it
    cupola
    cupola


    Messaggi : 353
    Punti : 281
    Reputazione : 2
    Data d'iscrizione : 14.09.08
    Località : rrrrrroma

    CONCLUSIONE Empty Re: CONCLUSIONE

    Messaggio Da cupola Mar Dic 06, 2011 11:13 am

    con le gente ferma o no? non ho capito famina che dice
    Venezuelano
    Venezuelano
    Admin


    Messaggi : 1073
    Punti : 987
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 04.09.08
    Età : 39
    Località : Bologna

    CONCLUSIONE Empty Re: CONCLUSIONE

    Messaggio Da Venezuelano Mar Dic 06, 2011 11:13 am

    cupola ha scritto:con le gente ferma o no? non ho capito famina che dice

    nessuno fermo.
    cupola
    cupola


    Messaggi : 353
    Punti : 281
    Reputazione : 2
    Data d'iscrizione : 14.09.08
    Località : rrrrrroma

    CONCLUSIONE Empty Re: CONCLUSIONE

    Messaggio Da cupola Mar Dic 06, 2011 11:15 am

    ma se siamo in 5 ad aver votato con lo stop
    cupola fanalino presidente adriatica famina(?) cinghiale(?)
    cinghiale si puòò esprimere pd???
    Signora
    Signora


    Messaggi : 619
    Punti : 539
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 09.09.08

    CONCLUSIONE Empty Re: CONCLUSIONE

    Messaggio Da Signora Mar Dic 06, 2011 11:51 am

    ma che cazzo dici andrea???

    Nessuno ha votato B con punizione!! pillo non ha votato così, leggi bene pd. l'errore è stato solo su lerro che era l'unico a cui andasse bene la punizione. cinghiale è contro la punizione, questo è il suo numero: 345 3671379. LA PUNIZIONE è LA + GROSSA STRONZATA che si può fare, ha molto più senso la proposta che aveva fatto tuo fratello, ossia la A. Leggi bene quello che ha scritto pillo, ossia la lettura perfetta della situazione, e non parla mai di punizione. Solo tu se in questo viaggio qua, con guido e lerro che piuttosto che continuare sta merda di discussione hanno detto ok. Quindi siete in 3. Senza punizione siamo 5, opzione A sono due. Va bene così?
    Venezuelano
    Venezuelano
    Admin


    Messaggi : 1073
    Punti : 987
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 04.09.08
    Età : 39
    Località : Bologna

    CONCLUSIONE Empty Re: CONCLUSIONE

    Messaggio Da Venezuelano Mar Dic 06, 2011 12:07 pm

    Ancora che scrivi... La decenza di stare zitto non ce l'hai? Non e andata come dici tu. Ma fa lo stesso.
    Don Vitiello
    Don Vitiello


    Messaggi : 245
    Punti : 220
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 15.09.08
    Età : 38
    Località : Bologna

    CONCLUSIONE Empty Re: CONCLUSIONE

    Messaggio Da Don Vitiello Mar Dic 06, 2011 12:26 pm

    Quindi?
    Venezuelano
    Venezuelano
    Admin


    Messaggi : 1073
    Punti : 987
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 04.09.08
    Età : 39
    Località : Bologna

    CONCLUSIONE Empty Re: CONCLUSIONE

    Messaggio Da Venezuelano Mar Dic 06, 2011 12:30 pm

    quindi io ho sentito aldo, il quale decide. io ho fatto come dice lui. (ovviamente sostiene di avere il consenso della maggioranza. lui e mondo con la maggioranza tutta loro decidono). Leggere l'inzio del topic per capire la decisione presa da aldo e mondo.
    cupola
    cupola


    Messaggi : 353
    Punti : 281
    Reputazione : 2
    Data d'iscrizione : 14.09.08
    Località : rrrrrroma

    CONCLUSIONE Empty Re: CONCLUSIONE

    Messaggio Da cupola Mar Dic 06, 2011 3:41 pm

    Signora ha scritto:ma che cazzo dici andrea???

    Nessuno ha votato B con punizione!! pillo non ha votato così, leggi bene pd. l'errore è stato solo su lerro che era l'unico a cui andasse bene la punizione. cinghiale è contro la punizione, questo è il suo numero: 345 3671379. LA PUNIZIONE è LA + GROSSA STRONZATA che si può fare, ha molto più senso la proposta che aveva fatto tuo fratello, ossia la A. Leggi bene quello che ha scritto pillo, ossia la lettura perfetta della situazione, e non parla mai di punizione. Solo tu se in questo viaggio qua, con guido e lerro che piuttosto che continuare sta merda di discussione hanno detto ok. Quindi siete in 3. Senza punizione siamo 5, opzione A sono due. Va bene così?

    non mi sembra proprio
    sembri quei matti che ripetono sempre la stessa cosa e finiscono con il crederci
    alla fine sta decisione l avete presa tu e aldo
    gli altri non ne possono piu e sono confusi dalle vostre mille cazzate
    Per faminia avevo messo un punto interroggativo se leggi bene.. siamo in due sto cazzo (solo io fra e beppe siamo in 3 senza contare adriatica che aveva votato come dice lui e non come scrivi tu tanto per essere precisi) e se voglio mi prendo guido dalla mia perchè avete talmente rotto i coglioni con sto mercato
    e avete una paura fottuta di rimanere indietro che non solo vi siete fatti una sessione di fretta senza aspettare, ma non siete pronti nemmeno a fare un passo indietro, stando fermi un turno (senza che vi chiamaiamo i giocatori tagliati per di piu).
    se questo è il fanta è una bella merda
    Signora
    Signora


    Messaggi : 619
    Punti : 539
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 09.09.08

    CONCLUSIONE Empty Re: CONCLUSIONE

    Messaggio Da Signora Mar Dic 06, 2011 4:08 pm

    boh facciamo così. io sto fermo 1 turno tanto non me ne frega un cazzo. per me è una questione di principio che non ci sia la punizione che voi tanto milantate. è una puttanata bella e buona, una soluzione del cazzo per persone che non pensano. posso capire che tu e beppe (avreste dei vantaggi) spingiate per questa soluzione, ma il fatto che guido e lerro siano a favore di stare fermi un turno è veramente senza senso. è come se ammettessero di aver fatto il mercato in modo disonesto, quando in realtà è stato fatto tutto alla luce del sole.

    comunque se tutti siete per la B con la punizione non c'è problema, basta che guido non consideri le offerte dei 5 che hanno fatto mercato la prima settimana.

    Guido invece di scrivere "perchè parli, sei un buffone, non hai la decenza e non è andata così", scrivi come madonna troia è andata allora. scrivi qual'è la decisione che vince invece di sputare sentenze a caso dicendo che abbiamo deciso io e aldo. ho capito male? siete in 6 che votate la soluzione B con la punizione perchè siete 6 persone che non sanno pensare o che pensano ai propri interessi? no problem, fate come cazzo vi pare. io sto fermo lo stesso questa settimana, tanto per farvi capire che non me ne sbatte una sega di decidere.
    Fanalino
    Fanalino


    Messaggi : 587
    Punti : 515
    Reputazione : -1
    Data d'iscrizione : 10.09.08
    Età : 38
    Località : Bologna

    CONCLUSIONE Empty Re: CONCLUSIONE

    Messaggio Da Fanalino Mar Dic 06, 2011 5:40 pm

    MONDO ADESSO ASCOLTA.

    HO APPENA PARLATO CON GUIDO IL QUALE MI A DETTO CHE QUALCUNO ACCETA LO STOP E QUALCUN ALTRO NO QUINDI SI PROCEDE PER TALUNI IN UN MODO PER TAL ALTRI IN UN ALTRO.

    NON SI FANNO LE REGOLINE CHE VALGONO PER QUALCUNO SI E PER ALTRI NO.

    QUINDI O SI ACCETTA LA PROPOSTA DI STARE FERMI UN TURNO O SI ANNULLA TUTTO.

    CHIARO??
    Fanalino
    Fanalino


    Messaggi : 587
    Punti : 515
    Reputazione : -1
    Data d'iscrizione : 10.09.08
    Età : 38
    Località : Bologna

    CONCLUSIONE Empty Re: CONCLUSIONE

    Messaggio Da Fanalino Mar Dic 06, 2011 5:41 pm

    POI TU MONDO FAI QUESTIONI DI PRINCIPIO QUANDO DEI PRINCIPI TE NE SEI SBATTUTO IL CAZZO FACENDO UN MERCATO LAMPO IN CUI ERANO STATI AVVERTITI SOLO LA META' DEI PRESIDENTI???

    CIOE TU PARLI??
    Venezuelano
    Venezuelano
    Admin


    Messaggi : 1073
    Punti : 987
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 04.09.08
    Età : 39
    Località : Bologna

    CONCLUSIONE Empty Re: CONCLUSIONE

    Messaggio Da Venezuelano Mar Dic 06, 2011 5:42 pm

    Non e che alcuni stanno fermi e altri no a caso. È solo una provocazione. Non sommiamo problemi inutili ad altri problemi reali.
    Il Presidente
    Il Presidente


    Messaggi : 414
    Punti : 445
    Reputazione : 4
    Data d'iscrizione : 14.09.08

    CONCLUSIONE Empty Re: CONCLUSIONE

    Messaggio Da Il Presidente Mar Dic 06, 2011 5:50 pm

    Signora ha scritto:boh facciamo così. io sto fermo 1 turno tanto non me ne frega un cazzo. per me è una questione di principio che non ci sia la punizione che voi tanto milantate. è una puttanata bella e buona, una soluzione del cazzo per persone che non pensano. posso capire che tu e beppe (avreste dei vantaggi) spingiate per questa soluzione, ma il fatto che guido e lerro siano a favore di stare fermi un turno è veramente senza senso. è come se ammettessero di aver fatto il mercato in modo disonesto, quando in realtà è stato fatto tutto alla luce del sole.

    comunque se tutti siete per la B con la punizione non c'è problema, basta che guido non consideri le offerte dei 5 che hanno fatto mercato la prima settimana.

    Guido invece di scrivere "perchè parli, sei un buffone, non hai la decenza e non è andata così", scrivi come madonna troia è andata allora. scrivi qual'è la decisione che vince invece di sputare sentenze a caso dicendo che abbiamo deciso io e aldo. ho capito male? siete in 6 che votate la soluzione B con la punizione perchè siete 6 persone che non sanno pensare o che pensano ai propri interessi? no problem, fate come cazzo vi pare. io sto fermo lo stesso questa settimana, tanto per farvi capire che non me ne sbatte una sega di decidere.

    Mondo hai rotto il cazzo. SE C'E' QUALCUNO CHE PRENDE DECISIONI IN BASE AL PROPRIO TORNACONTO PERSONALE, MI DISPIACE MA QUELLO SEI PROPRIO TU.

    Per me è equo il sistema dello stare fermi un turno e l'ho già spiegato con uno schemino che riporta di seguito:

    CHI HA OFFERTO si tiene i giocatori,
    - con il vantaggio che sono PRIME SCELTE e sono già stati utilizzati 2 GIORNATE
    - e lo svantaggio che perde il prossimo turno di mercato

    CHI NON HA OFFERTO ha la possibilità di fare, per un turno, un mercato in 5
    - con il vantaggio di avere meno concorrenza
    - e lo svantaggio di offrire per seconde scelte, iniziare il mercato 2 settimane dopo rispetto agli altri e schierare i nuovi 2 giornate in meno

    Come si può facilmente intuire NON C'E' NESSUN TORNACONTO PERSONALE, è semplicemente la maniera che per me risulta più equa per ristabilire la situazione.
    Tutti ci guadagnano da un lato e perdono dall'altro.

    IO NON CAPISCO COME POSSIATE DIRE CHE IL MERCATO SIA STATO FATTO REGOLARMENTE! Invece che con chiamata e offerta sul sito come stabilito in sede d'asta, avete deciso sul forum e SENZA VOTAZIONE di farlo in busta chiusa, ossia con un'altra modalità. TI SEMBRA UN MERCATO REGOLARE!??!?!?!?!?!?!?!??!

    E ancora, dimmi inoltre perchè adesso io dovrei farmi il prossimo turno di mercato con 5 concorrenti che magari hanno incrementato i crediti a loro disposizione nel precedente turno di mercato e perdere un giocatore che mi interessa?

    Chiudo chiedendovi cortesemente di smettere di chiamarla "punizione", parola che implicitamente suggerisce un torto nei confronti di chi la subisce. Avete rotto il cazzo. Sarebbe una (a mio avviso equa e sacrosanta) COMPENSAZIONE
    Signora
    Signora


    Messaggi : 619
    Punti : 539
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 09.09.08

    CONCLUSIONE Empty Re: CONCLUSIONE

    Messaggio Da Signora Mar Dic 06, 2011 7:41 pm

    Allora noto che continuano a esserci imprecisioni in quello che dite. Mi riferisco a beppe e a zucco. Parto da beppe: io non ho preso nessuna decisione. bisogna che ve lo mettiate in testa. non ho deciso io di fare il mercato la penultima di novembre, come lo volete capire?? io ho solo scritto sul forum che, siccome il sito poteva dare dei problemi, si poteva usare la mail. ho spinto perchè il mercato si facesse nonostante il bug del sito, ma non ho deciso io. il mercato è stato fatto da 5 persone in modo regolare e nei giorni in cui era stato deciso da tutti che si dovesse fare. e con la stessa modalità!! per dio non è difficile. perchè continuate a dire che ho deciso io quando eravamo in 5? perchè chi voleva bloccarlo non si è mosso prima ma solo a cose fatte? chi voleva bloccarlo a mio avviso doveva chiamare tutti, non io che costretto a giocare in 9 o 10 per 5 partite avevo necessità e DIRITTO di fare il mercato. dire che io mi muovo per il mio tornaconto è una cagata perchè pur di non fare la b con punizione ero disposto a votare a. e ora sono disposto a stare fermo.

    zucco: o si fa come dici tu o si fa come dici tu? ah ok, va bene. ripeto, io sto fermo un turno. mi avete rotto il cazzo e continuate a non capire. siccome non ho più voglia di impuntarmi e di stare qui a discutere di cazzate io decido di stare fermo e invito filo f e aldo a fare come me (guido e lerro immagino siano per stare fermi dato che lo avrebbero votato). so già che aldo romperà le scatole dicendo che piuttosto ha senso annullare tutto. ha ragione, perchè sta cosa dello stare fermi un turno è una merda. il fatto che andrea possa prendere cossu dopo che ha dormito e non sapeva che c'era il mercato è una grossa bufala. ormai non si può annullare anche perchè guido giustamente non può continuare a cambiare risultati e inserire formazioni a mano, quindi vada per un turno fermi. o meglio, io sto fermo così siete tutti felici e potete fare il mercato tra 4 che han dormito e zucco il derubato. convincete aldo e filo a fare come me e siete a posto, non mi impezzate più.

    Fanalino
    Fanalino


    Messaggi : 587
    Punti : 515
    Reputazione : -1
    Data d'iscrizione : 10.09.08
    Età : 38
    Località : Bologna

    CONCLUSIONE Empty Re: CONCLUSIONE

    Messaggio Da Fanalino Mar Dic 06, 2011 11:14 pm

    Signora ha scritto:Allora noto che continuano a esserci imprecisioni in quello che dite. Mi riferisco a beppe e a zucco. Parto da beppe: io non ho preso nessuna decisione. bisogna che ve lo mettiate in testa. non ho deciso io di fare il mercato la penultima di novembre, come lo volete capire?? io ho solo scritto sul forum che, siccome il sito poteva dare dei problemi, si poteva usare la mail. ho spinto perchè il mercato si facesse nonostante il bug del sito, ma non ho deciso io. il mercato è stato fatto da 5 persone in modo regolare e nei giorni in cui era stato deciso da tutti che si dovesse fare. e con la stessa modalità!! per dio non è difficile. perchè continuate a dire che ho deciso io quando eravamo in 5? perchè chi voleva bloccarlo non si è mosso prima ma solo a cose fatte? chi voleva bloccarlo a mio avviso doveva chiamare tutti, non io che costretto a giocare in 9 o 10 per 5 partite avevo necessità e DIRITTO di fare il mercato. dire che io mi muovo per il mio tornaconto è una cagata perchè pur di non fare la b con punizione ero disposto a votare a. e ora sono disposto a stare fermo.

    zucco: o si fa come dici tu o si fa come dici tu? ah ok, va bene. ripeto, io sto fermo un turno. mi avete rotto il cazzo e continuate a non capire. siccome non ho più voglia di impuntarmi e di stare qui a discutere di cazzate io decido di stare fermo e invito filo f e aldo a fare come me (guido e lerro immagino siano per stare fermi dato che lo avrebbero votato). so già che aldo romperà le scatole dicendo che piuttosto ha senso annullare tutto. ha ragione, perchè sta cosa dello stare fermi un turno è una merda. il fatto che andrea possa prendere cossu dopo che ha dormito e non sapeva che c'era il mercato è una grossa bufala. ormai non si può annullare anche perchè guido giustamente non può continuare a cambiare risultati e inserire formazioni a mano, quindi vada per un turno fermi. o meglio, io sto fermo così siete tutti felici e potete fare il mercato tra 4 che han dormito e zucco il derubato. convincete aldo e filo a fare come me e siete a posto, non mi impezzate più.


    MA SEI SERIO?

    IO VOLEVO BLOCCARLO E MI SONO MOSSO. PERCHE' LA TUA PAROLA VALE PIU DELLA MIA?

    TI RICORDO CHE SE IL SITO AVESSE FUNZIONATO NESSUNO AVREBBE DETTO UN CAZZO! NON ANDAVA ??BENE HAI FATTO DI TESTA TUA..
    HAI CHIESTO A TUTTI SE COSI' ANDAVA BENE?? NON L'HAI FATTO.

    SONO IO CHE DEVO CHIAMARE TUTTI PER IMPEDIRE CHE TU UNA MATTINA TI ALZI E CAMBI LE REGOLE O SEI TU CHE(E MAGARI NE AVEVI IL DIRITTO DI FARLO) SENSIBILIZZI TUTTI GLI ALTRI SUL TUO PROBLEMA E TI SBATTI PER RISOLVERLO?

    TI RICORDO (E CARTA CANTA PER DIO!) CHE SUL FORUM I PARERI SCRITTI DANNO RAGIONE A ME (CIOE' LELLO) E CHE IO HO PARLATO PERSONALMENTE CON FILO AD ALDO CHE CONCORDAVANO CON ME: POI PER NON RIMANERE A PIEDI HANNO OFFERTO MA SOLO PERCHE' TU SEI ANDATO AVANTI IMPERTERRITO PER LA TUA STRADA.

    DELEGITTIMANDO GLI ALTRI NON INFORMANDOLI SULL ACCADUTO.

    QUANDO SI FANNO COSE COSI' IMPORTANTI,E FUORI NORMA, CHI LE VUOLE FARE DEVE INDIRE UN SONDAGGIO O QUANTOMENO INFORMARE TUTTI I PARTECIPANTI E RICHIEDERE UN COMMENTO SCRITTO.

    E' CHIARO?

    QUINDI ADESSO SI RIFA' IL SONDAGGIO DI GUIDO CON LE SOLE DUE OPZIONI PREVISTE;SENZA TERZE OPZIONI PERCHE' NON ESISTONO.

    VEDIAMO COME VOTI
    Signora
    Signora


    Messaggi : 619
    Punti : 539
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 09.09.08

    CONCLUSIONE Empty Re: CONCLUSIONE

    Messaggio Da Signora Mer Dic 07, 2011 1:07 am

    ah quindi non è ancora deciso nulla?? si deve rivotare?? loooooooooooooooooool

    non credo che guido sarà felice di questa tua decisione!!

    pd non è bastato nemmeno dire che me ne sto fermo questa settimana, non si riesce a chiudere sta questione di merda?
    per me è chiusa con opzione b e io non faccio il mercato questa settimana.
    se dobbiamo rivotare tra le 2 opzioni scelte da te allora voto a. in quel caso però va fatto a breve perchè andrebbe fatto questa settimana il mercato.
    Fanalino
    Fanalino


    Messaggi : 587
    Punti : 515
    Reputazione : -1
    Data d'iscrizione : 10.09.08
    Età : 38
    Località : Bologna

    CONCLUSIONE Empty Re: CONCLUSIONE

    Messaggio Da Fanalino Mer Dic 07, 2011 9:14 am

    Signora ha scritto:ah quindi non è ancora deciso nulla?? si deve rivotare?? loooooooooooooooooool

    non credo che guido sarà felice di questa tua decisione!!

    pd non è bastato nemmeno dire che me ne sto fermo questa settimana, non si riesce a chiudere sta questione di merda?
    per me è chiusa con opzione b e io non faccio il mercato questa settimana.
    se dobbiamo rivotare tra le 2 opzioni scelte da te allora voto a. in quel caso però va fatto a breve perchè andrebbe fatto questa settimana il mercato.

    Allora se tu voti B siamo a posto. Però vale come voto eh?? tu prima parlavi del fatto io sto fermo...etc etc

    Se cambi il voto è finita.

    6 (Io,Cupola,Guido,Presidente,Lello e Signora) contro 4 (FIlo,Aldo Pillo e Cinghio).

    ALLORA POLEMICA CHIUSA

    C'E' LA SESSIONE IN 5

    Don Vitiello
    Don Vitiello


    Messaggi : 245
    Punti : 220
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 15.09.08
    Età : 38
    Località : Bologna

    CONCLUSIONE Empty Re: CONCLUSIONE

    Messaggio Da Don Vitiello Mer Dic 07, 2011 9:38 am

    Come ascolti solo quando vuoi ascoltare.... 10 giorni di polemica 300 post 4 votazioni fatte fallite, appena vedi un barlume di maggioranza chiudi...sei bravo!
    Venezuelano
    Venezuelano
    Admin


    Messaggi : 1073
    Punti : 987
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 04.09.08
    Età : 39
    Località : Bologna

    CONCLUSIONE Empty Re: CONCLUSIONE

    Messaggio Da Venezuelano Mer Dic 07, 2011 9:49 am

    Don Vitiello ha scritto:Come ascolti solo quando vuoi ascoltare.... 10 giorni di polemica 300 post 4 votazioni fatte fallite, appena vedi un barlume di maggioranza chiudi...sei bravo!

    filo se avessi letto prima di votare, al principio di tutto, avresti fatto i tuoi interessi... ma non è andata così.
    Chiudo il post e anche questa cazzo di questione. bella.

    Contenuto sponsorizzato


    CONCLUSIONE Empty Re: CONCLUSIONE

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 7:49 pm