Original Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Original Forum

Forum dell' OriginalFantcalcio


5 partecipanti

    Decisione Finale Mercato

    Venezuelano
    Venezuelano
    Admin


    Messaggi : 1073
    Punti : 987
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 04.09.08
    Età : 39
    Località : Bologna

    Decisione Finale Mercato Empty Decisione Finale Mercato

    Messaggio Da Venezuelano Dom Dic 04, 2011 11:59 am

    Bella regaz.
    Nonostante la mia assenza ho seguito tutte le varie discussioni. Non sono intervenuto spesso, perchè non avevo mai tempo. Però vorrei riepilogare il tutto, soffermandomi sulle uniche due cose da chiarire.

    QUESTIONE REGOLAMENTARE - Si DEVE chiarire se è davvero necessario sapere chi sono i giocatori chiamati ( QUESTO PUNTO NON E' MAI STATO DISCUSSO IN FASE D'ASTA PER QUANTO MI RIGUARDA. NE SONO ABBASTANZA SICURO PERCHE' HO PIU' VOLTE RIBADITO IN SEDE D'ASTA CHE IL MERCATO A BUSTA CHIUSA SI SVOLGE IN UN' UNICA FASE. ( chiamata + offerta in busta chiusa). Qualora io mi stia sbagliando non c'è alcun problema a inserire nel sito la possibilità di vedere quali giocatori vengono chiamati, ma VIENE VISUALIZZATO ANCHE CHI LI CHIAMA.

    Ricapitolando:

    A) Lasciare tutto com'è, come previsto in sede d'asta (secondo me)

    B) Cambiare e vedere chi offre per chi. (non l'importo chiaramente)

    QUESTIONE PRIMA SESSIONE DI MERCATO - I punti fermi mi sembrano due: I giocatori acquistati rimangono nelle squadre che li hanno acquistati. E non c'è alcuna sospensione del mercato a gennaio.
    Detto questo, io ieri ho caricato i voti per aggiornare il sito, perchè era un atto dovuto, ma non ho preso alcuna decisione sul da farsi, quindi non ho caricato i neo acquisti.
    Vorrei sintetizzare le possibili decisioni in questi punti:

    A) annullare tutto e rifare tutto

    B) non annullare niente e fare la seconda sessione di novembre, prevista in sede d'asta, per i soli presidenti che non hanno partecipato alla prima. ( chi ha schierato i neo acquisti, vengono inseriti tranquillamente in formazione)

    SU ENTRAMBI I PUNTI VA PRESA UNA DECISIONE, INVITO IN QUESTO POST A SCRIVERE EVENTUALI OPINIONI E POI DA DOMANI APRIRE DUE POST DEDICATI PER PERMETTERE A TUTTI DI VOTARE.

    N.B: NON SI STA VOTANTO PER UN CAMBIO DI REGOLAMENTO MA PER CHIARIRE UNA SITUAZIONE IMPREVISTA, QUINDI SECONDO ME, LE DECISIONI VANNO PRESE A MAGGIORANZA. IN CASO DI PARITA' DI VOTO, RIMANE TUTTO COME E'. CIOE' E' VALIDA LA PRIMA SESSIONE DI MERCATO E LA PROSSIMA SETTIMANA TUTTI POSSONO PARTECIPARE. E I GIOCATORI CHIAMATI NON SI POTRANNO VISUALIZZARE.

    Se ciò che ho scritto son tutte cazzate, prego farlo notare, e prego istituire qualcuno di noi che prenda in mano la situazione e la risolva, perchè non c'è tempo.


    adriatica
    adriatica


    Messaggi : 403
    Punti : 426
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 08.09.08

    Decisione Finale Mercato Empty Re: Decisione Finale Mercato

    Messaggio Da adriatica Dom Dic 04, 2011 1:22 pm

    Allora, per qualto riguarda la modalità di mercato, anche a me sembra che avessimo deciso un unica fase chiamate/apertura buste, e sul fatto del vedere o meno chi offriva per chi non ricordo (mi ricordo solo i cori e che quello stronzo di andrea mi ha inculato ibra e ho pagato pato tipo 7 o 8 milioni di meno pato pd), però nell'ignoranza dico che è molto più bello al buio, cazzo abbiamo già stabilito che non si può offrire per più di uno con lo stesso taglio, e che non si può contare su crediti che "ancora" non si hanno, se poi vogliamo anche far vedere tutto è solo un vantaggio per chi non ha temppo o voglia di capire chi prendere e non ha senso.

    Per l'altra questione penso che la soluzione migliore sia confermare il mercato, visto che non credo ci siano dubbi sulla buona fede di chi ha offerto, e dare l'esclusiva per novembre agli indignados dell'ultimo minuto (non zucco che si è impuntato subito..); se caricare i voti dei "nuovi" dell'ultima giornata o no, non so, a me non cambia molto credo, ma se confermiamo il mercato automaticamente direi di caricarli, anche solo per non sentire deliri su come sostituirli..
    Signora
    Signora


    Messaggi : 619
    Punti : 539
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 09.09.08

    Decisione Finale Mercato Empty Re: Decisione Finale Mercato

    Messaggio Da Signora Dom Dic 04, 2011 11:11 pm

    questione regolamentare voto A


    questione prima sessione di mercato:

    voto B


    Da quel che ho capito Zucco,Aldo,Andrea e Beppe votano A annullando tutto e dando 6 politico ai giocatori acquistati in quella sessione. Quindi rimettere i giocatori sul mercato e rifare. Per me è una cazzata perchè ad esempio aldo vota così perchè ha preso merkel a 1 e basta e si è reso conto che ha tagliato ibarbo che gioca in attacco, quindi è propenso ad annullare. Zucco,andrea e beppe ovviamente votano all'annullamento così possono mettersi in mezzo a trattative di cui sanno più o meno le cifre in ballo. Insomma tutti tirano l'acqua al proprio mulino, ci sta, è così da sempre. Io voto B. Ossia non si annulla niente, se volete però mi va bene il 6 politico per quella giornata, e per questa però vale il voto reale (ci rimetto perchè legrottaglie prenderà un voto di merda mentre portanova no).


    Guido devi dire anche il tuo di voto! Muoviamoci perchè in tutti i modi questa settimana dobbiamo fare il mercato...(o la prima sessione o la seconda...)
    Venezuelano
    Venezuelano
    Admin


    Messaggi : 1073
    Punti : 987
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 04.09.08
    Età : 39
    Località : Bologna

    Decisione Finale Mercato Empty Re: Decisione Finale Mercato

    Messaggio Da Venezuelano Dom Dic 04, 2011 11:34 pm

    Qua si discuteva, domani apro i tipic per votare.
    Fanalino
    Fanalino


    Messaggi : 587
    Punti : 515
    Reputazione : -1
    Data d'iscrizione : 10.09.08
    Età : 38
    Località : Bologna

    Decisione Finale Mercato Empty Re: Decisione Finale Mercato

    Messaggio Da Fanalino Lun Dic 05, 2011 10:18 am

    Venezuelano ha scritto:Bella regaz.
    Nonostante la mia assenza ho seguito tutte le varie discussioni. Non sono intervenuto spesso, perchè non avevo mai tempo. Però vorrei riepilogare il tutto, soffermandomi sulle uniche due cose da chiarire.

    QUESTIONE REGOLAMENTARE - Si DEVE chiarire se è davvero necessario sapere chi sono i giocatori chiamati ( QUESTO PUNTO NON E' MAI STATO DISCUSSO IN FASE D'ASTA PER QUANTO MI RIGUARDA. NE SONO ABBASTANZA SICURO PERCHE' HO PIU' VOLTE RIBADITO IN SEDE D'ASTA CHE IL MERCATO A BUSTA CHIUSA SI SVOLGE IN UN' UNICA FASE. ( chiamata + offerta in busta chiusa). Qualora io mi stia sbagliando non c'è alcun problema a inserire nel sito la possibilità di vedere quali giocatori vengono chiamati, ma VIENE VISUALIZZATO ANCHE CHI LI CHIAMA.

    Ricapitolando:

    A) Lasciare tutto com'è, come previsto in sede d'asta (secondo me)

    B) Cambiare e vedere chi offre per chi. (non l'importo chiaramente)

    QUESTIONE PRIMA SESSIONE DI MERCATO - I punti fermi mi sembrano due: I giocatori acquistati rimangono nelle squadre che li hanno acquistati. E non c'è alcuna sospensione del mercato a gennaio.
    Detto questo, io ieri ho caricato i voti per aggiornare il sito, perchè era un atto dovuto, ma non ho preso alcuna decisione sul da farsi, quindi non ho caricato i neo acquisti.
    Vorrei sintetizzare le possibili decisioni in questi punti:

    A) annullare tutto e rifare tutto

    B) non annullare niente e fare la seconda sessione di novembre, prevista in sede d'asta, per i soli presidenti che non hanno partecipato alla prima. ( chi ha schierato i neo acquisti, vengono inseriti tranquillamente in formazione)

    SU ENTRAMBI I PUNTI VA PRESA UNA DECISIONE, INVITO IN QUESTO POST A SCRIVERE EVENTUALI OPINIONI E POI DA DOMANI APRIRE DUE POST DEDICATI PER PERMETTERE A TUTTI DI VOTARE.

    N.B: NON SI STA VOTANTO PER UN CAMBIO DI REGOLAMENTO MA PER CHIARIRE UNA SITUAZIONE IMPREVISTA, QUINDI SECONDO ME, LE DECISIONI VANNO PRESE A MAGGIORANZA. IN CASO DI PARITA' DI VOTO, RIMANE TUTTO COME E'. CIOE' E' VALIDA LA PRIMA SESSIONE DI MERCATO E LA PROSSIMA SETTIMANA TUTTI POSSONO PARTECIPARE. E I GIOCATORI CHIAMATI NON SI POTRANNO VISUALIZZARE.

    Se ciò che ho scritto son tutte cazzate, prego farlo notare, e prego istituire qualcuno di noi che prenda in mano la situazione e la risolva, perchè non c'è tempo.



    Questa una cazzata.

    In sede d'asta abbiamo deciso che c'era solo la chiamata come fase nella quale i presidenti avevano 24 ore per dire di partecipare. Poi l'offerta era in busta chiusa senza ovviamente esplicitare il taglio
    Venezuelano
    Venezuelano
    Admin


    Messaggi : 1073
    Punti : 987
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 04.09.08
    Età : 39
    Località : Bologna

    Decisione Finale Mercato Empty Re: Decisione Finale Mercato

    Messaggio Da Venezuelano Lun Dic 05, 2011 10:24 am

    assolutamente no. è da dementi inserire una fase per dire "partecipo". basta che ci pensi 1 secondo per capirlo. Tu ti confondi con il mercato di anni fa che per questioni di configurazione del mercato esisteva questa fase, ma del tutto inutile. Sono sicuro di aver detto più volte che l'asta era in un unica fase, e voi presi delle vostre distrazioni avete detto tutti sì. e adesso mi incazzo pure, perchè ti sto dando la possibilità di cambiare una regola in corsa, e sentirmi dire che ho detto pure un cazzata mi sta sul cazzo. "BONA ROMPERE I COGLIONI E DIRE STRONZATE", ADESSO LO DICO IO. PERCHE' IN 10 ANNI NON STO ANCORA RICORDANDO UNA CAZZO DI VOLTA CHE SI E' CREATO UN PROBLEMA DOVE IO PERSONALMENTE DA QUESTO PROBLEMA POTESSI TRARRE VANTAGGIO. INVECE QUESTA LEGA E' PIENA DI PERSONE CHE QUANDO SI CREANO QUESTI PROBLEMI TRAGGONO SOLO DEI VANTAGGI. QUINDI BONA DAVVERO. PUTTANA TROIA.
    Aldone Panino
    Aldone Panino


    Messaggi : 296
    Punti : 158
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 10.09.08

    Decisione Finale Mercato Empty Re: Decisione Finale Mercato

    Messaggio Da Aldone Panino Lun Dic 05, 2011 1:42 pm

    MONDO SEI STUPIDO ?
    E' DA UNA SETTIMANA CHE DICO DI FARE COSI' BEATO TE CHE NON CAPISCI UN CAZZO...DICO DI ANNULLARE E METTERE 6 PERCHE' ACCONTENTA TUTTI...PUNTO...VATTI A RILEGGERE UN ATTIMO LE DATE DEI MIEI POST COGLIONE...NON SONO TUTTI LADRI COME TE...VAI A GIOCARE A POKER IDIOTA DAI MUOVITI CHE SE NO NPERDI DUE TAVOLI COGLIONE
    Venezuelano
    Venezuelano
    Admin


    Messaggi : 1073
    Punti : 987
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 04.09.08
    Età : 39
    Località : Bologna

    Decisione Finale Mercato Empty Re: Decisione Finale Mercato

    Messaggio Da Venezuelano Lun Dic 05, 2011 1:47 pm

    accontenti tutti? non proprio. la decisione sul 6 politico è una decisione ragionevole su come riparare a una situazione particolare. ma che sia la più giusta e quella che accontenta tutti proprio no.
    Signora
    Signora


    Messaggi : 619
    Punti : 539
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 09.09.08

    Decisione Finale Mercato Empty Re: Decisione Finale Mercato

    Messaggio Da Signora Lun Dic 05, 2011 1:53 pm

    aldo fino a poco tempo fa mi davi ragione e non volevi annullare, adesso vuoi annullare. polleggio, se la cosa di ibarbo non è come ho scritto io avrò sbagliato e va bene, però sta di fatto che il 6 politico è la soluzione per tenere buoni tutti. in tutti i casi abbiamo deciso di votare e ognuno vota chi gli pare.
    Fanalino
    Fanalino


    Messaggi : 587
    Punti : 515
    Reputazione : -1
    Data d'iscrizione : 10.09.08
    Età : 38
    Località : Bologna

    Decisione Finale Mercato Empty Re: Decisione Finale Mercato

    Messaggio Da Fanalino Lun Dic 05, 2011 3:07 pm

    Venezuelano ha scritto:accontenti tutti? non proprio. la decisione sul 6 politico è una decisione ragionevole su come riparare a una situazione particolare. ma che sia la più giusta e quella che accontenta tutti proprio no.

    esatto.

    io comunque votavo B in prima sessione mercato
    Aldone Panino
    Aldone Panino


    Messaggi : 296
    Punti : 158
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 10.09.08

    Decisione Finale Mercato Empty Re: Decisione Finale Mercato

    Messaggio Da Aldone Panino Lun Dic 05, 2011 6:40 pm

    MONDO SEI ANCORA PIU STUPIDO...HO SCRITTO
    Aldone Panino
    Aldone Panino


    Messaggi : 296
    Punti : 158
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 10.09.08

    Decisione Finale Mercato Empty Re: Decisione Finale Mercato

    Messaggio Da Aldone Panino Lun Dic 05, 2011 6:41 pm

    IL POST PRIMA CHE VENISSE FUORI L'ALTRA COSA

    Contenuto sponsorizzato


    Decisione Finale Mercato Empty Re: Decisione Finale Mercato

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 2:53 am