Original Forum

Forum dell' OriginalFantcalcio

PROBLEMA MERCATO / PRESIDENTE

Condividere

Signora

Punti: 533
    Reputazione: 3

Re: PROBLEMA MERCATO / PRESIDENTE

Messaggio Da Signora il Dom Feb 12, 2012 2:38 am

Beppe guarda che nessuno ha detto che il precedente da ragione a uno o all'altro. Io non lo so, e capisco sia le tue ragioni che le altre.

Parlandone e ragionandone con il cinghiale e con altra gente totalmente esterna e super partes rispetto al nostro fanta, tutti davano ragione a te quindi sicuramente ciò che dici è sensato e legittimo. Aldilà del fatto che io possa o no aver cambiato idea, avendoci riflettuto e essendo stato convinto, non c'è un qualcuno che decide. L'anno scorso è stata creata una regola, giusta o sbagliata che sia.

A questo punto per affrettare i tempi se la regola in questione non salta fuori facciamo una nuova votazione e fine dei giochi perchè tanto è inutile stare a discutere ore e ore se poi non si arriva a nulla. Se però la regola salta fuori ed è a tuo sfavore credo che sia giusto che tu l'accetti perchè evidentemente una maggioranza ha avuto la meglio tempo addietro.

Fanalino

Punti: 512
    Reputazione: -1

Messaggio Da Fanalino il Dom Feb 12, 2012 10:03 am

Io beppe guarda che ti do ragione in linea di massima.

Per cui se tutti siete convinti accetterei le motivazioni del pres.

Prima ti stavo spiegando il perchè di quella regola e i precedenti che mi ricordavo.

ad ogni modo se volete cambiarla io posso anche essere favorevole.

il cinghiale

Punti: 368
    Reputazione: 0

Messaggio Da il cinghiale il Dom Feb 12, 2012 11:07 am

regaz, per me è ovvio che beppe riprende tutto il credito subito appena riparte il mercato e perciò può offrire i crediti del taglio per chi meglio crede lui e per più giocatori, basta che non sfori ovviamente. lui rimette il giocatore al sito ed è ovvio che di quei migliardi può farne ciò che vuole.
    al riguardo ne ho parlato con mondo giovedi sera e ho consigliato di sentire il presidente a preventivo per evitare casini.
    cosi non è stato fatto perchè in questa lega ognuno fa ciò che vuole e si pensa sempre ai propri interessi.
    nulla di personale contro uovvav ovviamente ma bisognava parlarne venerdi in un post dato che c era ancora il tempo per farlo

Venezuelano
    Admin

Punti: 983

Messaggio Da Venezuelano il Dom Feb 12, 2012 11:47 am

tutti diventati dei paraculi qua.... ma ammazzatevi. "Beppe ti ho ragione, ma....."; "beppe condivido quello che dici, ma........"

Esiste un precedente e va applicato quello. Se nessuno se lo ricorda, va ovviamente ricreato il precedente. Se beppe vuole ritirare la squadra, la ritiri. (tanto non hai le palle per farlo)

Beppe, mi rivolgo a te: la regola delle partite sospese quando è stata creata non poteva prendere in considerazione quello che sta succedendo in italia. Era veramente STUPIDISSIMO non cambiarla. Purtroppo di alcune regole sbagliate, ti accorgi solo quando si verifica il fatto eccezionale. Oltretutto il cambiamento non ha portato favori/sfavori per nessuno, visto che quest'anno al massimo è stata rinviata nella stessa giornata 1 partita. Quindi, mi spiace ma collegare le due situazioni è una cagata.

Dopo provo a trovare quel post.

Ultima modifica di Venezuelano il Dom Feb 12, 2012 3:08 pm, modificato 1 volta

Venezuelano
    Admin

Messaggio Da Venezuelano il Dom Feb 12, 2012 11:56 am

il posto non c'è più perché credo che ci fosse la sezione "Mercato" che ho cancellato.

Signora

Messaggio Da Signora il Dom Feb 12, 2012 4:07 pm

Allora se il post non c'è + e nessuno si ricorda bisogna andare col buon senso. Votiamo e votando penso che la maggioranza sia dalla parte di Beppe.

Don Vitiello

Punti: 220

Messaggio Da Don Vitiello il Lun Feb 13, 2012 12:13 am

Io sono a favore di Beppe, nel caso vinca il ricorso tramite i miei legali impugnero la classifica dell'anno scorso, quest'anno paraculi Beppe hai ragione ragionamento giusto scusa beppe mi sono informato beppe vuoi un pompino , la stagione scorsa invece incagniti crudeli irragionevoli terrorizzati dal re del mercato di Gennaio..... La cosa si puo vedere con occhio benevolo e speranzoso in cui in un anno si è vista una maturazione sul piano del buon senso dell intelligenza e della morale di molti presidenti dell original. Oppure come al solito si puo vedere con occhio di quelli che ragionano per i propri interessi , presidenti che hanno raggiunto i propri obbiettivi di mercato, che con la pancia piena adesso si mostrano lungimiranti e aperti a ragionamenti da persone normaliCit:''A me poi non me ne viene in tasca nulla quindi parlo senza nessun coinvolgimento in quanto non ho offerto nè per Caceres nè per Budan. Ho offerto per Iaquinta ma a prescindere dalla tua regola credo che sia tuo perchè per lui i soldi li hai oggettivamente e le altre offerte le hai fatte convinto di avere i soldi e quindi non sono offerte sbagliate.'' ,chi disinterressato non considera come al solito, chi pensa che la propria fantasquadra sia forte come la Juve (non sapendo che i miracoli finiscono prima o poi),chi accusa Adriatica di trattare di segreto con il Faraone...... L'unica continuita'....il presidente delle Cisl Uil Cgil dell'original Fanalino....detto IL SINDACALISTA LA MORALE LA LEGGE SONO IO, che sfava. TI AMO CAMPIONATO PERCHE NON SEI TRUCCATO NONONONONONO NONONONONO Question

Signora

Messaggio Da Signora il Lun Feb 13, 2012 12:28 am

Filo ma scusa tu ti ricordi o no? Con Ronaldinho abbiamo deciso che potevi offrire solo per il taglio diretto? Hai detto che non ricordi ma se è così allora si deve a mio avviso applicare la regola senza troppe discussioni.
    Boh forse non scrivo bene e non si capisce bene quello che dico ma a me pare chiaro.
    Se non salta fuori la regola si vota, altrimenti si applica la regola poi eventualmente se non piace a nessuno si cambia il prossimo anno (cosi come la modalità del mercato che pare non piaccia a nessuno).

Basta con sti discorsi che ognuno fa i suoi interessi. Io sto solo cercando di risolvere la cosa, potrei benissimo starmene zitto e non partecipare alle discussioni come molti e fottermene. Invece scrivo perché capisco che sono cose che vanno risolte in fretta e che se mi vedessero coinvolto in prima persona vorrei che avessero un epilogo.

Don Vitiello

Messaggio Da Don Vitiello il Lun Feb 13, 2012 12:32 am

Shawncy conoscendo i miei amici presidenti, e ricordando un po senza certezza con Dinho l ho preso nel culo..... poi fate vobis io il mio parere l ho dato anche per un eventuale votazione.
    ps Perche nonj si puo piu scrivere in bacheca ?
    PSS perche ero a meno 3 pti da aldo e sono sceso a meno 5? Perche una partita che avevo vinto contro Famina 17esima giornata e diventato un pareggio, per di piu con voti con dei 0,25? Shocked

Il Presidente

Punti: 445
    Reputazione: 4

Messaggio Da Il Presidente il Lun Feb 13, 2012 1:26 am

Venezuelano ha scritto:tutti diventati dei paraculi qua.... ma ammazzatevi. "Beppe ti ho ragione, ma....."; "beppe condivido quello che dici, ma........"

Esiste un precedente e va applicato quello. Se nessuno se lo ricorda, va ovviamente ricreato il precedente. Se beppe vuole ritirare la squadra, la ritiri. (tanto non hai le palle per farlo)

Beppe, mi rivolgo a te: la regola delle partite sospese quando è stata creata non poteva prendere in considerazione quello che sta succedendo in italia. Era veramente STUPIDISSIMO non cambiarla. Purtroppo di alcune regole sbagliate, ti accorgi solo quando si verifica il fatto eccezionale. Oltretutto il cambiamento non ha portato favori/sfavori per nessuno, visto che quest'anno al massimo è stata rinviata nella stessa giornata 1 partita. Quindi, mi spiace ma collegare le due situazioni è una cagata.

Guido Mariani afferma:

Se c'è una regola stupida, non ha senso che continuiamo ad applicarla. Quindi, con votazione a maggioranza, la cambiamo in corsa.
    PERO' A LO STESSO TEMPO
    Se c'è un precedente stupido, ha senso continuare ad applicarlo. Perchè votare a maggioranza per evitare di applicare un precedente stupido da tutti ritenuto tale? Manteniamolo e miglioriamo a partire dal prossimo campionato! Olé! Cosi invece di danneggiare solo Filo (sempre che sia stato così) danneggiamo anche me!

CHIARO! BELLA GUIDONE!!

Original Fantacalcio 2012: le regole si cambiano in corsa. I precedenti, no. Continuiamo così, verso l'infinito della demenza e oltre.

Signora

Messaggio Da Signora il Lun Feb 13, 2012 2:53 am

Beppe ma pd invece di dire ste cose apri una cazzo di votazione...

non capisco cosa serve continuare a criticarsi l'uno con l'altro. la regola vecchia non si è trovata. nessuno si ricorda e filo fa il vago.

apri una votazione e vedrai che la questione si chiude.

Venezuelano
    Admin

Messaggio Da Venezuelano il Lun Feb 13, 2012 10:28 am

Il Presidente ha scritto:
    Venezuelano ha scritto:tutti diventati dei paraculi qua.... ma ammazzatevi. "Beppe ti ho ragione, ma....."; "beppe condivido quello che dici, ma........"

Guido Mariani afferma:

Se c'è una regola stupida, non ha senso che continuiamo ad applicarla. Quindi, con votazione a maggioranza, la cambiamo in corsa.
    PERO' A LO STESSO TEMPO
    Se c'è un precedente stupido, ha senso continuare ad applicarlo. Perchè votare a maggioranza per evitare di applicare un precedente stupido da tutti ritenuto tale? Manteniamolo e miglioriamo a partire dal prossimo campionato! Olé! Cosi invece di danneggiare solo Filo (sempre che sia stato così) danneggiamo anche me!

CHIARO! BELLA GUIDONE!!

Original Fantacalcio 2012: le regole si cambiano in corsa. I precedenti, no. Continuiamo così, verso l'infinito della demenza e oltre.

Beppe questo fanta è pieno di regole stupide e idiote. Prima fra tutte la 3/8/8/6. Quindi ogni giorno applichiamo un precedente stupido. L'esempio della regola sulle partite sospese è ben diverso, nel senso che al pelo siamo riusciti a cambiarla prima di attuarla per la prima volta. Invece la questione del mercato è ben diversa. questa è la seconda sessione di quest'anno. abbiamo applicato la fantomatica regola di cui stiamo parlando 100 volte. Come cazzo abbiamo fatto? perché siamo qua a parlarne? è questa la mancanza di tutto sto maccherone. ci sarà cazzo sto precedente di merda. e se io non me lo ricordo, perché nessuno se lo ricorda? come diavolo è possibile? Non c'è tanto da discutere! Anche se nella precedente sessione è stata applicata la regola + stupida, va applicata quella. punto. Se non ce la ricordiamo, e filo la volta scorsa è stato penalizzato, è filo che deve ritirare la squadra. non tu. Ma filo si sente penalizzato senza manco ricordarsi il motivo, quindi cazzi suoi. Quindi ufficializziamo sta regola partendo dal tuo precedente. Morale: sei stato fortunato.

Don Vitiello

Messaggio Da Don Vitiello il Lun Feb 13, 2012 4:44 pm

Secondo me per Dinho me lo avete messo nel culo......ma giusto guido sono cazzi miei.....bel ragionamento della fava!
    CHIARO BELLA GUIDONE!!!!

Venezuelano
    Admin

Messaggio Da Venezuelano il Lun Feb 13, 2012 4:51 pm

Don Vitiello ha scritto:Secondo me per Dinho me lo avete messo nel culo......ma giusto guido sono cazzi miei.....bel ragionamento della fava!
    CHIARO BELLA GUIDONE!!!!

se mi spieghi come abbiamo fatto nello specifico, lo mettiamo nel culo anche al presidente. forza..

Signora

Messaggio Da Signora il Lun Feb 13, 2012 5:20 pm

filo tu ti lamenti ma non ricordi... boh

La data/ora di oggi è Gio Mag 17, 2012 9:49 pm